Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Russo attivisti suonare l'allarme sulle balene catturate

Attivisti stanno esprimendo allarme su più di 100 balene che vengono tenuti in piccole, affollate le piscine in quello che gli ambientalisti stanno chiamando una balena "prigione", al largo della costa dell'Estremo Oriente russo.

Il locale tribunale la scorsa settimana accettato di ascoltare gli attivisti di " querela in cerca di penalizzare i funzionari che hanno consentito la cattura ed esigente degli animali di rilascio.

Attivisti per primo ha dato l'allarme in ritardo l'anno scorso quando il 90 beluga e 12 orcas sono stati catturati e messi in un marine unità di contenimento. Russo legge consente solo per la cattura di balene per "scientifico" o "culturale". Ma gli attivisti ritengono che le balene sono state catturate per la vendita a stranieri parchi di divertimento.

Locali attivisti per i diritti animali di dire le condizioni angusti e basse temperature minacciano le balene vita.

"Ci sono piccoli catena-link penne, da 12 a 15 baby balene sono messo lì e di essere in cima a vicenda", ha detto l'attivista Nina Zyryanova. "Ora diventa sempre più ogni giorno. Anche se questi animali sono nativi per l'Artico, si deve spostare, a un centinaio di chilometri al giorno, per stare al caldo."

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

marina di contenimento struttura in Srednyaya Bay vicino a Vladivostok è stato studiato russo procuratori che hanno già chiamato la cattura illegale.

Kirill Parkhomenko, assistente alla Vladivostok ambientale procuratore, ha detto che quattro società russe catturato gli animali dopo che hanno ottenuto un'autorizzazione dell'ufficio Federale della Pesca Agenzia. I pubblici ministeri ritengono che questo permesso è stato ottenuto illegalmente, perché la società non può dimostrare che si è impegnato in ogni scientifiche o attività culturali.

Balene valgono una fortuna sul mercato nero, e gli attivisti di credere che essi sono stati catturati per la vendita ai parchi di divertimento in Cina.

Le balene sono conservati in una posizione, ma sono di proprietà di quattro società distinte. I documenti aziendali e la documentazione processuale, tuttavia, indicano che le imprese sono collegati.

Chiamate alle aziende sono rimaste senza risposta in ritardo martedì. In un'intervista con la TV di stato russa lo scorso anno, un rappresentante per la struttura respinto segnalazioni di maltrattamenti di animali.

Una delle aziende Bely Kit, senza successo, citato Federale della Pesca, Agenzia per il 2017 oltre il suo rifiuto del rilascio di una quota per l'acquisizione non identificati mammiferi marini. Il 2017 sentenza dimostra che Belyj Kit avuto una standing contratto con una società nella Cina nord-orientale, e che la società è stata in grado di dimostrare che le balene si sarebbe tenuto in buone condizioni e utilizzato per scopi didattici. La città di Weihai nella provincia di Shandong ospita un oceano parco di divertimenti.

Diversi proprietari e i responsabili di quattro aziende sono state in precedenza multato per la cattura illegale di balene.

La corte nella città di Yuzhno-Sakhalinsk è ancora per pianificare le udienze sul caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.