Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sacerdoti russi spruzzare acqua santa dal piano di smettere di 'alcol' e 'fornicazione'

Ortodossa russa sacerdoti nella Centrale russa città di Tver ha preso il volo con un piccolo aereo per salvare i cittadini da "l'ubriachezza e la fornicazione," ha riferito un russo locali di media.

A Settembre. 11, Sobrietà Giorno, un ufficiale russo vacanza, i sacerdoti portarono 70 litri (circa 18 litri) di acqua santa sul velivolo.

una Volta che l'aereo ha raggiunto un'altitudine di 200 a 300 metri (circa 800 metri) le benedizioni iniziato. Ecclesiastici tenuto un servizio di preghiera prima di versare l'acqua santa di fuori del piano della porta aperta.

(di PIÙ: Ondata di Calore e Vodka Mortale russo Mix; Centinaia di Annegare)

Sacerdoti punta l'acqua da un ampio calice, nel tentativo di guarire coloro che soffrono di alcolismo e tossicodipendenza. Una coppia di coniugi che sostiene che il marito è stato guarito miracolosamente dell'alcolismo era in volo.

Padre Alexander, uno dei preti, detto il rituale è stato progettato per interrompere l'uso di "alcool" "farmaci" e "smettere di fornicazione."

"Ogni malattia è un virus, un virus è un demone", ha spiegato. "Pertanto, qualsiasi malattia è principalmente una malattia spirituale."

tvernews.ru Sacerdoti da Tver, Russia sono spruzzare acqua santa da un aeroplano per la cura di ubriachezza. (Di PIÙ: Spiriti Screwup la Russia Ha Detto Nyet Nuovo Vodka)

È uno degli ultimi sforzi per promuovere la sobrietà in Russia, un paese noto per la sua nazionale, l'amore di vodka.

Organizzazione Mondiale della Sanità, le statistiche mostrano che i nuovi anti-alcolismo campagne hanno contribuito a taglio russo consumo di alcol dal 15,8 litri (circa 4 litri) di alcool a persona nel 2005 a 11,7 litri (circa 3 litri) nel 2016.

tvernews.ru Sacerdoti da Tver, Russia sono spruzzare acqua santa da un aeroplano per la cura di ubriachezza.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.