Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Salvador supplica non colpevole per 4 northern Nevada omicidi

Un 20-anno-vecchio Salvadoregno immigrati illegalmente negli stati UNITI è dichiarato non colpevole per le spese che ha ucciso quattro persone in Nevada nel mese di gennaio.

Wilber Martinez-Guzman inserito i motivi per quattro conti di aprire omicidio, presso la sua accusa in Washoe County Corte Distrettuale di martedì. Egli, inoltre, non sono colpevole motivi per furto con scasso e possesso di armi rubate oneri.

la Sua prova è stata fissata per il 6 aprile 2020.

i pubblici Ministeri ha annunciato la scorsa settimana che vogliono Martinez-Guzman per essere eseguiti, se egli è condannato.

Il caso ha attirato l'attenzione del Presidente Donald Trump, che dice mostra la necessità per la sua proposta di muro di confine.

i Procuratori dicono che il parere del presidente non ha svolto alcun ruolo nella loro decisione di chiedere la pena di morte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.