Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Seoul: USA, Corea del nord, in trattative per impostare il 3 di Briscola-Kim vertice

corea del Nord e i funzionari degli stati UNITI sono in possesso di "dietro le quinte "trattative" per organizzare un terzo vertice tra il Presidente Donald Trump e il leader nordcoreano Kim Jong un il destino del Nord espansione arsenale nucleare, la Corea del Sud il presidente ha detto, quattro mesi dopo il secondo incontro tra i leader in Hanoi è crollato senza alcun accordo.

non Ci sono stati incontri pubblici tra Washington e Pyongyang dal momento che la ripartizione del vertice di Hanoi. Ma le prospettive per una ripresa degli stati UNITI e la Corea del Nord diplomazia hanno illuminato dal Trump e Kim recentemente scambiati lettere personali. Briscola chiamata Kim lettera "bella", mentre Kim descritto Trump come "eccellente", anche se il contenuto delle loro lettere non sono stati resi noti.

In una risposta da martedì a domande da Associated Press e altre sei agenzie di notizie, Presidente della corea del Sud Moon Jae-in, ha detto che Trump e di Kim "disponibilità al dialogo non è mai sbiadito" e che il loro recente lettera di scambi di dimostrare che.

Luna, un liberale che ha incontrato Kim tre volte l'anno scorso, ha fatto del dialogo con il Nord come un percorso a forgiare la pace nella Penisola coreana, un centro della sua presidenza. Egli ha svolto un ruolo centrale nel facilitare UNITI e la corea del Nord negoziati, anche se tali sforzi si sono a volte è stato oscurato dalla Trump-Kim colloqui che ha contribuito a mediare.

Interessati in Corea del Nord?

Aggiungere la Corea del Nord come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corea del Nord news, video e analisi da ABC News. La Corea del nord Aggiungere Interesse

Moon ha detto di non vedere il vertice di Hanoi, come un fallimento. Ha detto che lui pensa che la riunione è servita come una possibilità per entrambi di Washington e Pyongyang per capire meglio le posizioni reciproche e "mettere tutto sul tavolo dei negoziati."

"Il successo di denuclearization e il processo di pace nella Penisola coreana non può essere determinato da un vertice o due," Moon ha detto, aggiungendo che le discussioni in Hanoi costituiranno la base per i negoziati futuri. "Entrambi i lati di comprendere chiaramente la necessità di un dialogo", ha aggiunto.

Nonostante stallo negoziati sul nucleare, sia Trump e Kim hanno descritto il loro rapporto personale come bene. Quando è stato chiesto se Kim recente lettera incluso un accenno ad un altro vertice, Trump ha detto, "Può essere che c'era."

"Ma noi, si sa, a un certo punto, è quello che faremo", Trump ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca il martedì. "Andare d'accordo molto bene. Egli non fa i test nucleari", ha detto.

In ancora un altro ricordo di Corea del Nord ha continuato la diffidenza verso gli Stati Uniti, il suo ministero degli esteri ha detto in precedenza mercoledì non rinuncia ai degli stati UNITI-led sanzioni e accusato Washington di cercare di "portare con noi le nostre ginocchia."

Kim ha detto che il Nord sarebbe cercare un "nuovo modo" se gli Stati Uniti persiste con sanzioni e pressione. A seguito della sua sconfitta in Hanoi, Kim ha viaggiato per l'Estremo Oriente russo, in aprile, il suo primo vertice con il Presidente russo Vladimir Putin. Kim ha ospitato anche il Presidente Cinese Xi Jinping a Pyongyang la scorsa settimana per il loro quinto summit dal Marzo dello scorso anno, e gli esperti dicono che il Nord di assistenza per i suoi tradizionali alleati, finalizzato a rafforzare la sua influenza con la tromba di amministrazione.

Moon ha detto di vista il Nord in espansione la diplomazia con Pechino e Mosca come uno sviluppo positivo negli sforzi per risolvere il nucleare, la situazione di stallo.

"la Cina e la Russia hanno continuato a giocare costruttivo ruoli finora per risolvere pacificamente la Penisola coreana problema," ha detto. "Mi auguro che la Cina e la Russia si gioca a parti specifiche nell'aiutare il Nord riprendere il dialogo in una fase precoce."

Luna non si dilungò se U. S e a Nord coreano funzionari erano faccia a faccia e se sì, dove hanno preso posto. Egli, inoltre, non ha chiarire chi erano gli interlocutori o quanto fossero vicini nell'impostazione di un terzo Kim-Trump vertice.

Trump, in alto, inviato in Corea del Nord, Stephen Biegun, è quello di visitare la Corea del Sud giovedì, e alcuni esperti hanno detto che può usare il suo viaggio come una possibilità di incontrare i funzionari nordcoreani al confine con la corea del villaggio. Il segretario di Stato Mike Pompeo ha detto domenica gli stati UNITI erano pronti a riprendere i colloqui con la Corea del Nord "in un momento di preavviso" se il Nord segnalato voleva discussioni su denuclearization.

Nonostante un eventuale riavvio dei negoziati, è ancora chiaro se Washington e Pyongyang può eventualmente raggiungere accordi in grado di soddisfare entrambi i lati. Il vertice di Hanoi è crollato dopo Trump rifiutato di Kim chiamate per maggiori sanzioni di soccorso in cambio di smantellare la sua principale nucleare complesso, qualcosa che i funzionari degli stati UNITI come un parziale denuclearization passo.

Kim ha dato sparato missili e altre armi in mare e ha chiesto di Briscola a lavorare reciprocamente accettabile accordi entro la fine di questo mese di dicembre. Funzionari degli stati UNITI mantenere le sanzioni contro la Corea del Nord, rimarrà in vigore fino a quando la Corea del Nord vuole significativi passi verso il disarmo nucleare.

la Corea del Nord ha lunghe setole alla significativa presenza militare americana in Corea del Sud, e vuole garanzie di non essere preso di mira da USA e Corea del Sud. Si vede la sua ricerca di armi nucleari e missili balistici come una polizza di assicurazione contro l'azione militare.

Nel suo scritto le risposte, la Luna ha detto che ha trovato Kim per essere un "flessibile ma decisi persona" durante i loro discorsi. Egli ha detto che crede che Kim "inequivocabile risolvere è quello di passare dal passato al futuro", perseguendo la crescita economica costruzione di un arsenale nucleare.

corea Del Sud e leader ripetuto che Kim non ha mai legato denuclearization con la Corea del Sud militare dell'alleanza con gli stati UNITI o di un ritiro delle truppe Americane quando si sono incontrati.

Separatamente dall'ufficiale di Washington-Pyongyang colloqui, la Luna ha detto che le due Coree hanno anche tenuto dialogo via non specificata "diversi canali" e ripete che lui è pronto a incontrare Kim di nuovo in qualsiasi luogo e tempo.

"dipende dal Presidente Kim Jong un," la Luna ha scritto. "Sono pronto a incontrare il Presidente Kim in persona, in qualsiasi momento, senza essere trattenuto da tempo, di luogo o formalità."

lo Scorso anno ha visto una raffica di inter-coreano di scambi e di programmi di cooperazione tra le Coree, che sono stati divisi per il mondo, più pesantemente fortificato confine dalla fine del 1950 & endash; 53 Guerra di corea. Ma la Corea del Nord ha ridotto significativamente il dialogo e l'impegno con la Corea del Sud dopo la fine del vertice di Hanoi.

Corea del Sud è ora solo di procedere con una ricerca della Guerra di corea morti al confine, che doveva condotta congiuntamente con la Corea del Nord. La Corea del nord ha anche ignorato Sud coreano proposte sforzo comune per arginare la diffusione altamente contagiosa febbre suina Africana, a seguito dello scoppio nel Nord.

Moon, il quale ha sottolineato che la Corea del Sud dovrebbe essere nel "sedile del conducente" negli sforzi internazionali per affrontare la Corea del Nord, ha ribadito la sua opinione che la ripresa di inter-coreano di progetti economici attualmente trattenuto dall'U. N. sanzioni contribuirebbe ad indurre ulteriori denuclearization passi da Nord. A seguito del vertice di Hanoi, la Luna, le aveva detto di Seul avrebbe "consultare" con Washington, di riprendere le operazioni, in un inter-coreano di fabbrica parco a confine della corea del Nord città di Kaesong e il riavvio della corea del Sud tour per il Nord scenico Diamond Mountain resort.

Pur riconoscendo che la ripresa di tale articolazione inter-coreano di progetti dipendono da un sostanziale progresso in USA-Corea del Nord colloqui, la Luna ha detto il miglioramento delle relazioni economiche tra le Coree sarebbe "conduttivo" il più grande negoziati sul nucleare.

"la Storia ha dimostrato che il nucleare Nord-coreano minacce diminuire quando inter-coreano, le relazioni sono buone," la Luna ha scritto.

Ha detto che lo smantellamento del nucleare di Yongbyon complesso, che Kim offerti Hanoi, potrebbe significare che il Nord denuclearization processo è entrato in "una fase irreversibile" se è completamente demolita e verificato. Egli disse: "sostanziali del processo" negli stati UNITI-Corea del Nord diplomazia potrebbe anche aiutare la comunità internazionale cerca di una parziale o graduale attenuazione della U. N. sanzioni.

Yongbyon dispone di strutture per produrre plutonio e uranio altamente arricchito, due chiave nucleare ingredienti. La Corea del nord ha chiamato il complesso "il cuore" del suo programma nucleare, mentre molti esperti dicono che è un invecchiamento della struttura e che la Corea del Nord è creduto di avere un ulteriore più segreto per l'arricchimento dell'uranio strutture.

Luna ripetuto in precedenza sostiene che Kim ha genuina volontà di vendere il suo armi nucleari economica e vantaggi in termini di sicurezza, ma che sarebbe importante creare un ambiente in cui il Nord potrebbe concentrarsi su sta muovendo importanti passi verso il disarmo.

"Presidente Kim dovrebbe essere aiutato lungo il percorso verso questo obiettivo in un modo che sostiene il suo impegno per il nucleare smantellamento," la Luna ha scritto. "Penso che la creazione di un ambiente di sicurezza, il Presidente Kim, può decisamente legge sul nucleare smantellamento senza preoccupazioni è il modo più veloce per raggiungere denuclearization diplomaticamente," Luna aggiunto, senza specificare la sicurezza concessioni di Washington e Seul potrebbe fare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.