Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Separatista basco capo in carcere in Francia, il giorno dopo la cattura

Un vecchio capo del Basco militante di un gruppo separatista ETA è stato incarcerato in Francia, un giorno dopo il suo arresto in una città Alpina francese, è finita 17 anni.

francese giudiziario funzionario ha detto Josu Ternera, il più ricercato ETA membro dal 2002, è stato trasferito a Parigi, formalmente notificato il mandato di arresto e ordinato in carcere. L'ufficiale non era autorizzato a parlare pubblicamente.

Ternera è stato arrestato giovedì nel comune di Sallanches.

Egli è stato condannato in contumacia nel 2017 in Francia per il coinvolgimento in un gruppo di terroristi e condannato a otto anni di carcere. Egli ha il diritto di richiedere un nuovo processo.

Spagna dice che chiederà Francia l'estradizione Ternera a stare in giudizio per presunti crimini contro l'umanità e più uccisioni prima compie una condanna francese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.