Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Servizio funebre detenute per la 2 di Cipro killer 7 vittime

Senior greco-Ortodossa, i sacerdoti hanno presieduto il funerale di una madre e la figlia che sono state tra le sette persone un ufficiale militare ha confessato di aver ucciso a Cipro.

il servizio per Il 36-year-old Livia Florentina Bunea e il suo 8-anno-vecchia figlia, Elena Natalia Bunea, è stato il primo per una qualsiasi delle vittime, cinque donne straniere, e due ragazze.

i Parenti a giovedi di servizio per il rumeno madre e il bambino piangeva come due bare sono state affiancate in una chiesa del paese, a sud-ovest di Cipro capitale di.

L'isola del Mediterraneo nazione del fuoco e della polizia capi hanno anche partecipato, insieme con alcuni dei subacquei che hanno cercato corpi dopo l'ufficiale dell'esercito ha confessato per la serie di uccisioni.

Un settimo corpo è stato recuperato mercoledì dalle sponde di un lago in una miniera in disuso, dove gli altri sono stati recuperati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.