Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sesso accuse di abusi contro il Brasile guaritore moltiplicare

Più di 200 persone si sono fatti avanti con le denunce di abusi sessuali da parte di un Brasiliano guaritore, le autorità ha detto mercoledì.

Le accuse contro Joao Teixeira de Faria, che utilizza il nome di Joao de Deus, nella sua pratica, iniziata la scorsa settimana, dopo diverse presunte vittime ha parlato su un Globo News programma televisivo di violenza sessuale andando indietro negli anni. Un giovane intervistato, ha detto de Faria aggredita sessualmente di sua madre, che ha visitato il spiritualista cercando una cura per il suo cancro terminale.

"Ci sono così tante vittime che il team assegnato ad occuparsi del caso è sopraffatto la presa delle dichiarazioni", ha detto Ana Cristina Arruda dalla procura nel Goias. "E' ancora troppo presto per conoscere la piena portata della situazione."

de Faria presunte vittime dire di aver molestato loro come i bambini al di sotto il pretesto di guarigione spirituale, e che l'abuso è andato avanti per anni.

Il guaritore spirituale, che nega il male, attratto seguaci da tutto il mondo per un ritiro nella cittadina di Abadiania. I suoi trattamenti, a volte sul video per un pubblico al di fuori, potrebbe comportare piccole incisioni, apertura narici con le forbici o graffiare l'occhio senza antisettici.

i Visitatori incluso l'ex Presidente Brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva, il giocatore di football Ronaldo Luis Nazario de Lima e la modella Naomi Campbell.

Nel 2012 Oprah Winfrey ha viaggiato per la visita di de Faria per registrare uno speciale per il suo talk show, Super Anima domenica. Ha detto i media Brasiliani, al momento che l'esperienza è stata schiacciante.

"È stato così forte che ho dovuto sedersi, perchè sentivo che stavo per svenire", ha detto a Banda TV Goiania.

Video e articoli relativi a de Faria non sono più disponibili Oprah.com.

Tuttavia, una versione memorizzata nella cache di un articolo da Winfrey dice che il guaritore ha aiutato il suo viso lo stress di avere recentemente congedato 30 persone nel Marzo del 2012.

"Solo una settimana prima, ero stato quasi sul punto di rinunciare", ha scritto Winfrey.

Nel 2010, una ragazza adolescente accusato de Faria di molestie sessuali per toccare inappropriato. Un tribunale azzerato de Faria della carica, la ricerca di una mancanza di prove.

De Faria apparso brevemente in pubblico il mercoledì mattina, la visita di un complesso dove dirige la guarigione spirituale e di fare una breve dichiarazione ai media locali. Circondato da guardie del corpo, il guaritore ha affermato la sua innocenza e ha aggiunto che lui è stato rendendosi disponibile alle autorità Brasiliane.

"Joao de Deus è viva", ha detto il guaritore di applausi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.