Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sì, le scorte sono di nuovo. No, recessione preoccupazioni non sono andato

L'economia degli stati UNITI è l'invio di alcuni segnali preoccupanti in merito a una possibile recessione, ma il mercato azionario è andato su una cosa-mi-ti preoccupare corsa verso livelli record.

che Cosa dà?

in parole povere, mentre il mercato azionario orologi economia, i due non sempre si muovono in sincronia. Se gli investitori vedere che le aziende sono ancora portare a profitti, e le scorte non apparire troppo costosi, ma il rischio è di un investimento, anche se l'economia non ha ottenuto un chiaro sulla recessione orologio.

Questa settimana, l'S&P 500 e il Dow Jones Industrial Average è salito di nuovo l ' 1% del loro record di impostare nel mese di luglio. Un grande motivo è il recente allentamento delle tensioni negli stati UNITI, la Cina del commercio di guerra davanti a colloqui in programma per il prossimo mese, potenzialmente diminuire la minaccia per i profitti delle aziende degli stati UNITI. Inoltre, la Federal Reserve è previsto un nuovo taglio dei tassi di interesse. Inferiore dei tassi di obbligazioni meno attraenti gli investimenti e può, a sua volta, rendere gli investitori più disposti ad affondare i loro soldi in azioni.

dati Incoraggianti sullo shopping, tendenze e il mercato del lavoro anche sostenuto gli investitori' umore.

Ancora, c'è molto da essere preoccupati. Gli investitori sanno tensioni nella guerra commerciale può facilmente sfociare di nuovo con un altro tweet presidenziale tempesta, come dolorosamente visto il mese scorso quando gli stock caduto quasi il 6%. Il manifatturiero è ancora debole in tutto il mondo. E il mercato obbligazionario ha inviato un segnale che è stato un buon predittore delle recessioni del passato.

Wall Street non è esattamente ignorando i segnali — c'è un acceso dibattito tra gli analisti di sul fatto che un recessione sta arrivando alla fine di ciò che è diventato il più lungo degli stati UNITI, l'espansione economica su record.

Ma la storia mostra che le scorte possono mantenere in aumento fino a pochi mesi prima di una recessione inizia ufficialmente, come hanno fatto fino ad ottobre 2007, due mesi prima della Grande Recessione inondato l'economia e il mercato azionario.

"con La recessione, i segnali sono ancora giallo lampeggiante a questo punto," ha detto Emily Roland, co-chief investment strategist presso il John Hancock di Gestione degli Investimenti. Ha sottolineato in particolare come tre mesi i tassi di interesse per i buoni del Tesoro sono ancora più elevati rispetto a 10 anni Treasurys, un relativamente raro, che ha preceduto le recessioni del passato.

Roland parla spesso con i consulenti finanziari che gestiscono i soldi per i clienti, e i consulenti, in generale, sono ottimisti sui mercati di andare più in alto. I loro clienti, anche se, sono in genere molto più negativo.

indice S&P 500 che i fondi hanno restituito oltre il 20% quest'anno, e il più grande fondo di investimento in obbligazioni è tornato quasi l ' 8% — eppure molti di quei clienti che hanno perso soldi in questo anno, Roland, ha detto.

I clienti possono essere perdonati per la confusione, data la volatilità del mercato è stato l'anno scorso. Dopo l'immersione, quasi il 20% a fine 2018, l'S&P 500 addebitate al suo miglior inizio per un anno, da decenni, solo a scuotere giù, su, giù e di nuovo dal Maggio preoccupazioni circa la guerra commerciale intensificato.

gli Economisti in genere sono le previsioni una crescita più lenta in avanti, ma pochi stanno chiamando per una vera e propria recessione, che sarebbe il primo dopo la 2007-09 Grande Recessione.

Sul incoraggianti per l'economia è la continua crescita del mercato del lavoro. I datori di lavoro che assumono lavoratori, anche se il ritmo è stato rallentando, e i salari sono in aumento. Ciò significa che più gli acquirenti hanno soldi da spendere. L'ultimo segno che è venuto da un report di venerdì che hanno mostrato degli stati UNITI le vendite al dettaglio sono aumentati moderatamente, il mese scorso, spinto dalla vivace la vendita di automobili e Suv.

Ma annebbiamento l'outlook è il Presidente Donald Trump guerra commerciale. Ha già contribuito a causare il primo mensile contrazione nella produzione degli stati UNITI in tre anni. Il più grande timore è che l'incertezza circa il commercio di spingere le imprese e le famiglie per ottenere più cauto e tirare indietro la loro spesa.

Che potrebbe portare a una riduzione dei profitti per le aziende, innescando un ciclo in discesa in cui le imprese, tirare indietro assumere, che a sua volta provoca ancora più tagli alla spesa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.