Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Siria la violenza uccide decine di militari e civili in nord

Governo attacchi aerei, intensi bombardamenti e la lotta a terra ribelle tenuto aree nel nord-ovest della Siria ha causato la morte di decine di persone sabato, attivisti dell'opposizione Siriana, ha detto.

Siriana è stato riferito i media dopo che un'esplosione è stata udita in una zona militare in Dummar, un northwestern sobborgo della capitale Damasco. Siriano TV di stato ha detto che l'esplosione è il risultato di un'esplosione in un deposito di armi che ha attivato alcuni incendi nelle vicinanze di pennello.

TV di Stato non ha dato ulteriori dettagli sulla causa dell'esplosione o se ci sono stati incidenti mortali.

Nel nord-ovest della Siria, combattendo intensificate le forze di governo premuto loro offensiva verso la provincia di Idlib, l'ultima grande roccaforte dei ribelli nel paese della lunga guerra civile.

La gran Bretagna a base di Osservatorio Siriano per i Diritti Umani e l'opposizione Siriana per la Difesa Civile, ha detto che almeno 10 civili sono stati uccisi in sabato attacchi aerei e bombardamenti dei ribelli villaggi e città.

Siriana media di stato ha detto militanti di gherigli di governo tenuto in aree causando danni materiali.

L'Osservatorio ha detto sabato che combatte da solo a sinistra 26 truppe e pro-governo militanti sono morti, insieme a otto militanti.

Il Ibaa agenzia di stampa, i media, il braccio di al-Qaeda-linked Hayat Tahrir al-Sham, o HTS, ha detto che i militanti uccisi e feriti "un gruppo" di i soldati Siriani nel loro secondo tentativo di avanzare verso una collina strategica.

Sei settimane di violenza ha spinto quasi 300.000 persone dalle loro case. Molti vivono sotto gli ulivi, in tende o incompiuta edifici, stipati in sovraffollato camere condivise.

Più di 300 civili sono stati uccisi dal scoppiata il 30 aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.