Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sito Del Dipartimento Di Stato. dice di no 'aumento' DR morti di Americani, dopo una serie di incidenti mortali

Nonostante una serie di alto profilo morti di Americani da malattie nella Repubblica Dominicana, il Dipartimento di Stato AMERICANO ha detto mercoledì non c'è stato un "aumento" in incidenti mortali degli Americani nel paese Caraibico.

Il Dipartimento di Stato ha confermato almeno nove turisti Americani sono morti in Repubblica Dominicana, a circa negli ultimi 12 mesi, e alcuni di loro famiglie dicono di ammalò gravemente prima della loro scomparsa.

"non Abbiamo visto un incremento nel numero di cittadino degli stati UNITI decessi segnalati al Dipartimento" nella Repubblica Dominicana, di un Dipartimento di Stato portavoce ha detto ABC News.

Il portavoce ha detto che più di 2,7 milioni di cittadini STATUNITENSI di visitare la Repubblica Dominicana di ogni anno e, come nella maggior parte dei paesi, "la stragrande maggioranza di viaggio senza incidenti."

Interessati in Repubblica Dominicana Morti?

Aggiungi Repubblica Dominicana Morti come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Repubblica Dominicana Morti news, video e analisi da ABC News. Repubblica dominicana Morti Aggiungere Interesse (di PIÙ: FBI coinvolto nella sonda di decessi di cittadini che in Repubblica Dominicana resort di lusso)

Ambasciata degli stati UNITI in Santo Domingo ha detto la settimana scorsa che il Federal Bureau of Investigation sta ora aiutando a sondare la morte di almeno tre Americani che sono morti in cinque giorni span hotel vicini nella stessa località, il Bahia Principe Hotels & Resorts.

autorità Dominicane chiesto per l'FBI aiuto nella conduzione di tossicologia analisi nell'ambito delle indagini scaturite dalla morte alla destinazione di lusso, secondo i funzionari dell'Ambasciata degli stati UNITI.

Nathaniel Holmes/Facebook Una fotografia postata a Facebook il 28 Maggio, 2019, spettacoli Americani Nathaniel Edward Holmes e Cynthia Ann Giorno in vacanza nella Repubblica Dominicana, prima di essi sono stati trovati morti in un hotel lì a fine Maggio 2019.

Nathaniel Holmes, 63 anni, e la sua fidanzata, Cynthia Ann Giorno, 49, del Maryland, sono stati trovati morti il 30 Maggio in camera a Grand Bahia Principe La Romana Resort in San Pedro de Macoris sulla costa sud-orientale della Repubblica Dominicana.

Autopsie effettuate nella Repubblica Dominicana determinato preliminare cause di morte per entrambi Holmes e il Giorno sono stati insufficienza respiratoria ed edema polmonare, o acqua nei polmoni.

Un avvocato per le famiglie di Giorno e Holmes ha detto che sono in attesa di risultati indipendenti autopsie sulla coppia.

La coppia, morto dopo cinque giorni di Miranda Schaupp-Werner, 41, di Allentown, in Pennsylvania, è stato trovato morto in hotel Luxury Bahia Principe Bouganville hotel resort.

(di PIÙ: Repubblica Dominicana resort dove 3 Americani sono morti sbatte gli attacchi del personale)

Un'autopsia eseguita sul Schaupp-Werner stabilito che anche lei morì di insufficienza respiratoria ed edema polmonare, secondo la Repubblica Dominicana Polizia Nazionale.

L'FBI, su richiesta del Dominicana funzionari, è la conduzione di tossicologia analisi per determinare come Holmes, di Giorno e di Schaupp-Werner morto. I risultati dell'analisi non sono state completate.

"La sicurezza dei cittadini americani che vivono, lavorano, e visitare la Repubblica Dominicana rimane la nostra priorità assoluta, in" Robin Bernstein, l'Ambasciatore degli stati UNITI nella Repubblica Dominicana, ha detto in una dichiarazione all'inizio di questo mese. "Questi incidenti sono tragiche e offriamo le nostre più sentite condoglianze a coloro personalmente interessati."

Secondo il Dipartimento di Stato sito, 13 Americani sono morti nella Repubblica Dominicana, nel 2018, ma quei morti non erano tutti da cause naturali e inclusi omicidi, annegamenti e di incidenti stradali.

Nathaniel Holmes/Facebook Una fotografia postata a Facebook il 28 Maggio, 2019, spettacoli Americani Nathaniel Edward Holmes e Cynthia Ann Giorno in vacanza nella Repubblica Dominicana, prima di essi sono stati trovati morti in un hotel lì a fine Maggio 2019.

Il Dipartimento di Stato ha confermato questa settimana il Gen. 26 della morte di Thomas Jerome "Jerry" Curran, 78, di Bedford, Ohio, che si è ammalato durante il soggiorno in diversi resort della Repubblica Dominicana.

Curran morte porta il totale degli Americani che sono morti in Repubblica Dominicana dal giugno 2018 a nove.

(di PIÙ: Repubblica Dominicana lavorare 'rafforzare' il cibo, bere norme del turismo di morti)

Altri Americani che sono morti dopo essere sceso con le malattie, mentre in Repubblica Dominicana sono stati Yvette Monique Sport, 51, della Pennsylvania, nel giugno 2018; David Harrison, 45, Maryland, nel mese di luglio 2018; Robert Wallace, 67, della California, il 14 aprile; Leyla Cox, 53 anni, di New York, il 10 giugno; e Joseph Allen, 55, del New Jersey, il 13 giugno.

non È chiaro se lo Sport e Harrison morte sono stati inclusi nello Stato AMERICANO del Dipartimento di report di Americani che sono morti nella Repubblica Dominicana, nel 2018.

Miranda Schaupp-Werner/Twitter Miranda Schaup-Werner è mostrato in questa foto non datata da Twitter.

Dominicana funzionari sono impegnati a rafforzare l'isola di alimenti e bevande standard di sicurezza tra i morti, a seguito di segnalazioni che alcuni Americani sono morti dopo il consumo di bevande dai loro alberghi e improvvisamente ammalata.

Dominicana, Ministro del Turismo Francisco Javier Garcia ha detto in una dichiarazione la scorsa settimana che la sua agenzia sta lavorando con l'Hotel Nazionale Associazione "per rafforzare le condizioni di sicurezza e di controllo di qualità in prodotti alimentari, bevande e qualsiasi altro elemento che ha un impatto positivo sulla soddisfazione di chi la visita per la nostra regione, come i turisti."

(di PIÙ: Indagine in coppia misteriosa morte in Fiji potrebbe richiedere settimane, i funzionari dicono)

Ma Garcia messo in guardia contro una fretta di giudizio.

"Mentre quello che è successo è tragica e prematura," García, ha detto, "è importante per tutti coloro che desiderano diffondere informazioni circa la situazione di farlo in un contesto e con la prospettiva. Si consiglia di attendere per i rapporti ufficiali prima di speculare sulle cause della morte."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.