Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Socialisti spagnoli woo di estrema sinistra, il partito, non offrono Gabinetto di posti di lavoro

Un alto funzionario della Spagna centro-sinistra del partito Socialista, dice che il suo partito ha offerto "importanti incarichi amministrativi" per l'estrema sinistra, Possiamo parti per garantire il suo sostegno parlamentare per un nuovo governo.

Carmen Calvo, il vice primo ministro nell'attuale custode Socialista di amministrazione, ha detto mercoledì la posizioni offerte non includono Armadio posti a sedere. Ha rifiutato di elaborare.

Incumbent Socialista del Primo Ministro Pedro Sanchez ha vinto il maggior numero di voti in generale di aprile elezioni, ma è timido di una maggioranza parlamentare e ha bisogno di trovare più voti di rimanere in carica.

Calvo dice la Possiamo partito potrebbe essere Socialisti' "preferred partner" emanare "le politiche sociali progressive."

La Possiamo partito ha già detto che preferisce stare in una coalizione di governo.

Sanchez richiedono ancora più parlamentare voti al di là Siamo in Grado di supporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.