Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Soffitto crolla sul teatro gremito di pubblico, il ferimento di 5

almeno cinque persone sono rimaste ferite dopo il soffitto di un teatro nel cuore di Londra, il quartiere dei divertimenti crollato durante una performance.

Una produzione di Arthur Miller Morte di un Commesso viaggiatore” era in corso il mercoledì sera presso il Piccadilly Teatro nel West End di Londra quando una sezione del soffitto è caduto dal retro della sede del superiore cerchio attorno 8, ora locale, promotori ATG ha detto in una dichiarazione.

Circa 1.100 persone sono state evacuate dal teatro dopo l'incidente, secondo la London Fire Brigade. Cinque membri del pubblico, sostenuta lievi ferite e sono state scattate agli ospedali locali.

membro del Pubblico Tracy De Groose descritto “acqua corrente, poi un sacco di urla,” come il soffitto è caduto in un post su Twitter.

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse 3 lavoratori inviati in ospedale dopo il parziale crollo del tetto di un hotel di Houston in costruzione

la Polizia ha chiuso le strade nel vivace quartiere dei divertimenti e foto pubblicate sui social media ha mostrato centinaia di membri del pubblico a correre da un luogo. Almeno sei dei vigili del fuoco e unità di salvataggio veicoli sono stati distribuiti alla scena.

Un'immagine del danneggiato sede pubblicati dai vigili del fuoco mostra una sezione del soffitto di circa 15 metri di diametro mancanti dal soffitto sopra il livello superiore di posti a sedere.

"prendiamo la sicurezza e la protezione del nostro pubblico estremamente sul serio e stiamo facendo tutto il possibile per accertare le cause dell'incidente,” ATG ha detto.

stati UNITI attore Wendell Pierce, che stava giocando a Willy Loman in produzione, è stato mostrato in un video postato sui social media, scusandosi con il pubblico al di fuori della sede.

“non volevo dire che per andare come questo. Vorrei ringraziarvi tutti per uno, sicuro di evacuare. Ci scusiamo, siamo lieti che nessuno si è fatto male e chiedo a tutti voi di tornare indietro e vedere la nostra produzione. Siamo onorati del fatto che è venuto stasera, siamo spiacenti, ma purtroppo è accaduto”, ha detto.

Kirsty Oconnor/AP vigili del Fuoco al di fuori della Piccadilly Theatre di Londra, dopo che è stato evacuato quando una parte del soffitto è caduto in auditorium durante una rappresentazione della commedia " Morte di un Commesso, mercoledì Novembre. 6, 2019. (Kirsty O'Connor/PA via AP) Vittime di Hard Rock Hotel crollo file causa presunta negligenza

Pierce è meglio conosciuto per la sua interpretazione del Detective a Castello Moreland nel dramma HBO “The Wire”, e che appaiono di fronte a Meghan Trattamenti in legal drama Suits.”

giovedì performance è stata cancellata, mentre l'entità del danno per la sede è in corso di valutazione e ai possessori del biglietto potranno essere aggiornati sulle future performance il più presto possibile, i promotori ha detto in una dichiarazione.

Molti dei teatri del West End di Londra sono molto vecchio e simili incidenti hanno avuto luogo in passato. Nel 2013, 76 persone sono rimaste ferite quando il soffitto della città del Teatro Apollo di crollò nel corso di una mostra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.