Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Soldato ucciso in Niger agguato riceve la medaglia postuma

La famiglia di un soldato USA ucciso durante un agguato nel 2017 il paese Africano del Niger ha ricevuto la sua Stella d'Argento Medaglia nel Sud della Florida.

Maj. Gen. Giovanni Deedrick presentato il premio venerdì sera per la famiglia dell'Esercito Sgt. LaDavid Johnson nel corso di una cerimonia a Miami Gardens City Hall. Johnson è stato uno dei quattro soldati americani uccisi in agguato e successivo scontro a fuoco.

erano in missione per catturare o uccidere un alto livello di leader del gruppo Stato Islamico in Africa Occidentale Ott. 4, 2017, quando sono stati attaccati da più di 100 estremisti.

L'Esercito ha approvato nove riconoscimenti al valor militare, di cui quattro conferito alla Johnson e gli altri soldati uccisi.

La Stella d'Argento Medaglia, il militare AMERICANO di terza più alta decorazione di personale per il loro valore in combattimento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.