Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Spagna: i Soccorritori abbassato albero per raggiungere intrappolati bambino

spagnolo miniera di salvataggio gli esperti abbassato un pozzo profondo da cui sperano di scavare un tunnel per raggiungere un 2-anno-vecchio ragazzo intrappolati sottoterra per 11 giorni.

Autorità hanno lottato per recuperare Julen Rosello, dopo essere caduto in fondo a una stretta, 110 metri di 360 piedi) di profondità di un pozzo nel sud della spagna nella campagna Gen. 13.

L'unico segno del bambino trovato all'interno del foro è finora di capelli che ha abbinato il suo DNA.

hanno detto i Funzionari stata costruita una gabbia è stata usata giovedì a prendere i minatori di un albero che è stato eseguito in parallelo al pozzo.

I soccorritori stima che saranno necessari fino a 24 ore per scavare i 4 metri (13 piedi) tunnel in cui essi credono che il ragazzo è.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.