Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Spagnolo PM confronta le 'bugie' di Brexit e catalano separatisti

Spagna il primo ministro di mercoledì, rispetto secessione sforzi nella regione nord-orientale della Catalogna, gran Bretagna, aggrovigliati in procinto di lasciare l'Unione Europea, dicendo che entrambi si basano su come affrontare i cittadini con falsi argomenti.

In un discorso ai legislatori, Pedro Sanchez ha detto che entrambe le campagne di "inventare una storia di ingiustizie e di costringere le persone a scegliere tra due identità."

"Che vogliono ottenere la polarizzazione, negando spazio per la moderazione e comprensione", ha aggiunto, che elenca una serie di "bugie" che, secondo il leader Socialista, sostenere le argomentazioni di entrambe le Brexiteers e i separatisti.

Sanchez ha anche annunciato che il suo governo si riuniranno la prossima settimana a Barcellona e si alza il paese mensile del salario minimo da 736 a 900 euro ($1,019).

Il 22 per cento di stipendio escursione fa parte dei Socialisti' accordo per passare il paese 2019 bilancio con il supporto di un anti-austerità partito. Sanchez, il cui governo di minoranza controlla solo 84 350 seggi parlamentari, spera anche che il piano sociale di spesa rendono difficile per separatista catalano politici del rifiuto in una votazione prevista per il mese di gennaio.

Interessati in Spagna?

Aggiungere la Spagna come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Spagna news, video e analisi da ABC News. Spagna Aggiungere Interesse

"Un paese ricco non può permettersi di avere i lavoratori poveri," Sanchez ha detto ai legislatori.

Prendendo il Dec. 21 riunione per la capitale catalana è stata fatta anche per il segnale lo scongelamento dei rapporti con la pro-indipendenza delle autorità regionali, ma i separatisti non hanno chiamato per proteste onda di una crescente tensione politica.

leader dell'Opposizione conservatrice del Partito Popolare, che è stato estromesso dal potere all'inizio di quest'anno e il centro-destra i Cittadini del partito spinto per Sanchez a prendere una linea più dura in Catalogna. Si desidera che il primo ministro per invocare un potere costituzionale che consentirebbe alle autorità centrali di assumere il controllo diretto dei resti regione.

I Socialisti, PP e i Cittadini soggetti sottoposti ex Primo Ministro, Mariano Rajoy, in una simile mossa l'anno scorso, dopo separatista catalano legislatori passati unilaterale dichiarazione di indipendenza, ma non fece nulla per la sua attuazione.

separatista catalano ha esortato i legislatori Sanchez, per rimanere sulla via del dialogo, ma lo ha anche invitato a consentire una autonoma determinazione del voto in florida regione.

"Con la linea dura, si sta spingendo indietro alla disobbedienza", ha detto Joan Tarda, di un legislatore con la sinistra ERC, uno dei catalano parti che lo scorso anno è proseguita con un bandito referendum sull'indipendenza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.