Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Spagnolo ragazzo trovato morto nel foro dire dopo 13 giorni di ricerca

equipaggi di Soccorso in Spagna anticipo del sabato ha trovato il corpo di un 2-anno-vecchio ragazzo, la cui caduta in un profondo pozzo 13 giorni precedenti richiesto una complessa e straziante di ricerca e salvataggio operazione che era il paese con il fiato sospeso.

Julen Rosello è caduto giù per la stretta 110 metri (360 piedi) -profondo pozzo Gen. 13 mentre la sua famiglia si stava preparando una campagna per il pranzo domenicale. Aggiunta di una famiglia, di tragedia, i media spagnoli, aveva riferito che i suoi genitori avevano un altro giovane figlio che è morto di un attacco di cuore nel 2017.

Julen i resti sono stati trovati nelle prime ore di sabato dai soccorritori lo scavo di un tunnel per arrivare a lui, ha detto Alfonso Rodriguez, il governo spagnolo del rappresentante per la regione meridionale dell'Andalusia. Erano accompagnati da un membro della Guardia Civile, che poi ha assunto la carica di rimuovere il corpo.

Rodriguez ha dichiarato che i risultati del ragazzo autopsia sarebbe rimasto segreto di sotto di una commissione giudiziaria in seguito con l'incidente di indagine. La Guardia Civil è stato indagare se il sondaggio fosse stato fatto illegalmente.

La tragedia si era impadronita Spagnoli dal primo giorno e il paese aveva seguito da vicino ogni volta di un estremamente complessa operazione, spesso ostacolato da strati di roccia dura.

Spagna il Re Felipe VI e il Primo Ministro spagnolo Pedro Sanchez, entrambi hanno offerto le loro condoglianze alla famiglia.

"Tutta la Spagna condivide la tristezza infinita di Julen famiglia," Sanchez ha scritto su Twitter. "Abbiamo seguito ogni passo compiuto per arrivare fino a lui. Saremo sempre grati per l'infaticabile impegno di coloro che hanno lavorato per trovare lui in questi giorni. Il mio sostegno e il calore dei suoi genitori e dei suoi cari."

Il lavaggio pozza d'acqua, solo 25 cm (10 pollici) di diametro, era troppo stretto per un adulto e temprato di terreno e di roccia bloccato attrezzature di progredire al posto di due terzi del cammino verso il basso, dove il bambino è stato intrappolato.

Durante le quasi due settimane di prova, i funzionari si avvicinò con diversi percorsi alternativi per il bambino. Una serie di piccole esplosioni set a partire da giovedì pomeriggio, tra un quarto, la sera del venerdì, ha aiutato gli equipaggi si fanno strada attraverso un 3,8 metri (12 ½ piedi) -lungo orizzontale tunnel e cavità.

Prima che il tunnel potrebbe essere scavato circa 70 metri (230 piedi) della metropolitana, un albero verticale, è stato perforato durante i giorni del certosino di ingegneria per portare minatori e di soccorso, gli esperti di su e giù.

La difficoltà dell'operazione aveva richiesto Jorge Martin, un portavoce con il Malaga, provincia, protezione Civile, a dire: "Dobbiamo essere molto attenti, qui la montagna è in controllo."

Solo i capelli che abbinato Julen DNA è stato trovato nel pozzo e non verbali o visive di contatto era stato stabilito con lui. Nonostante ciò, i funzionari hanno rifiutato di speculare sul fatto che il ragazzo potesse sopravvivere così a lungo.

In una delle poche interviste ai genitori del bambino hanno dato prima che il corpo è stato trovato, padre Jose Rosello ha detto che la famiglia era "il cuore spezzato" dalla lunga attesa, ma spera in un miracolo."

El Pais ha riferito che la coppia aveva perso Julen, il fratello maggiore, Oliver, quando il 3-year-old ha sofferto un attacco di cuore durante una passeggiata sulla spiaggia, due anni fa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.