Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Spettacoli Audio marina BRITANNICA cercando di contrastare l'Iran dal sequestro della nave

In una registrazione audio pubblicato domenica, un ufficiale della marina Britannica insiste sul fatto che una Britannico bandiera petroliera deve essere permesso di navigare attraverso lo Stretto di Hormuz come Iraniana forze paramilitari domanda che la nave cambia rotta prima commandeering di esso.

audio, pubblicato dalla sicurezza marittima rischio azienda Driade Globale, mostra come il Britannico marina è stato in grado di impedire che la nave sequestro venerdì dalla Guardia Rivoluzionaria Iraniana forze. Il sequestro ha chiesto la condanna della gran bretagna e i suoi alleati Europei come continuano a chiamarla per una de-escalation delle tensioni nella critica interna.

Il libero flusso di traffico attraverso lo Stretto di Hormuz è di importanza internazionale a causa di un quinto di tutta la global esportazioni di greggio passare attraverso la stretta via tra Iran e Oman.

Nella registrazione, un Iraniano ufficiale può essere sentito raccontare la Stena Impero a cambiare rotta, dicendo: "obbedisci, sarete al sicuro."

Interessati in Iran?

Aggiungere l'Iran come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Iran news, video e analisi da ABC News. Iran Aggiungere Interesse

"modifica il tuo corso su 360 gradi, immediatamente, sopra," l'ufficiale dice, prima di dire che la nave è voluto per motivi di sicurezza.

Un ufficiale della marina Britannica dal HMS Montrose fregata che stava pattugliando la zona attorno allo Stretto di Hormuz è sentito dire la Stena Impero, che aveva un equipaggio di 23 a bordo, che il suo passaggio deve essere consentito. Funzionari inglesi dicono che la HMS Montrose è stato di circa 60 minuti dalla scena quando gli Iraniani hanno preso il controllo della petroliera, troppo lontano per intervenire in modo efficace.

"Signore, ribadisco che, come la conduzione di transito, di passaggio nel riconoscimento internazionale dello stretto, in virtù del diritto internazionale il passaggio non deve essere alterata, intrusione, impedita o ostacolata," l'ufficiale Inglese dice.

L'ufficiale Inglese, poi, dice a un Iraniano patrol boat: "si Prega di confermare che non si intende violare il diritto internazionale, per violazione di legge il tentativo di bordo della MV Stena."

funzionari Iraniani dicono che il sequestro della petroliera Britannica è stata una risposta motivata per il ruolo della gran Bretagna nel rilevamento di un Iraniano superpetroliera due settimane precedenti al largo di Gibilterra, un territorio Britannico, situato sulla punta meridionale della Spagna.

venerdì sequestro viene in mezzo a tensioni tra gli stati UNITI e l'Iran derivanti dal Presidente di Donald Trump decisione l'anno scorso a tirare negli stati UNITI, dall'Iran nucleare in accordo con le potenze mondiali, e di riassumere spazzare sanzioni. Gli stati UNITI hanno inoltre ampliato la propria presenza militare nella regione, mentre l'Iran ha iniziato apertamente superiore l'arricchimento dell'uranio livelli situato nel nucleare, accordo per provare a pressione in Europa alleviare il dolore causato dalle sanzioni.

nazioni Europee, che stanno cercando di salvare il nucleare trattare e mantenere l'Iran dall'isolamento, hanno cercato di venire con modi per mantenere il commercio con l'Iran, ma hanno eseguito a sbattere contro Trump sanzioni.

cisterna di sequestro arriva in un delicato momento per la gran Bretagna, che mercoledì vedrà un nuovo primo ministro sostituire Theresa May. I due contendenti per il lavoro di front-runner Boris Johnson e il ministro degli Esteri Jeremy Hunt, che ha un ruolo chiave nei rapporti con la spedizione di crisi.

funzionari Inglesi dicono che non hanno buone opzioni militari e sono alla ricerca di una soluzione diplomatica. Il ministro della difesa, Tobias Ellwood ha ribadito chiamate per la de-escalation domenica su Sky News.

"Beh, in primo luogo abbiamo bisogno di provare e de-escalation questo. C'è stato un cricchetto di tensione in Medio Oriente", ha detto, prima di chiamare venerdì sequestro "un atto ostile" da parte dell'Iran.

Ellwood anche notato che la British Royal Navy "è troppo piccolo per gestire i nostri interessi in tutto il mondo" e che questo sarebbe un problema per il prossimo il primo ministro per gestire.

la gran Bretagna sta aggiungendo al suo profilo militare nella regione, ma non hanno navale risorse che sarebbero necessarie per proteggere tutti i suoi interessi marittimi.

Il sequestro del British-contrassegnato cisterna si sta rivelando popolare all'interno dell'Iran.

A Teheran, sono circa 160 i legislatori hanno pubblicato una dichiarazione congiunta domenica lodando l'intercettazione del British-nave battente bandiera da parte dell'Iran della Guardia Rivoluzionaria, che ha rilasciato il video del sequestro mostrando Iraniano commandos in nero, maschere da sci e le fatiche discesa in corda doppia da un elicottero sulla nave.

il Ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif utilizzato la sessione di apertura del Movimento dei Non-Allineati (NAM) il forum in Venezuela sabato a scoppio politica estera degli stati UNITI sotto la Briscola.

"Una nuova ondata di estrema unilaterale avventurismo degli Stati Uniti è il tema principale e la sfida che tutti noi siamo di fronte, in un modo o nell'altro", ha detto. "E' una minaccia alla pace e la stabilità in tutto il mondo in modi diversi."

Allo stesso tempo, la gran Bretagna è trovare il sostegno tra i suoi alleati Europei. In germania il ministro degli esteri ha avvertito l'Iran che il sequestro di navi commerciali è di contribuire a una "escalation" a spirale", che potrebbe portare alla guerra.

il Ministro degli Esteri Heiko Maas è stato citato domenica in il giornale Bild come detto il sequestro della petroliera Britannica e la temporanea detenzione di un altro ha reso la situazione nel Golfo "molto più grave e pericoloso che è stato". Ha detto Europea, gli sforzi sono concentrati sul mantenere i canali diplomatici, apri con "le voci della ragione" nonostante le difficoltà che comporta.

"Questo è sulla prevenzione della guerra", ha detto.

---

Batrawy segnalato da Dubai, Emirati Arabi Uniti

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.