Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sri Lanka leader di rimanere neutrali nelle elezioni presidenziali

dicono i Funzionari dello Sri Lanka presidente rimanere neutrale nella prossima elezione presidenziale, ma il suo partito sosterrà una fuga candidato del partito, front-runner Gotabaya Rajapaksa.

Sri Lanka Freedom Party Segretario Generale Dayasiri Jayasekara dice il Presidente Maithripala Sirisena ha temporaneamente facendosi da parte da leader di partito, per garantire la sua neutralità.

dice Sirisena ha preso la decisione perché le domande potrebbero sorgere sull'imparzialità della polizia, che è in carica.

Partito Vice Presidente Mahinda Samarasinghe dice che la decisione di sostenere Rajapaksa è stato preso in un quadro di sicurezza volatile situazione dopo la domenica di Pasqua attentati che hanno ucciso più di 260 persone.

Rajapaksa è un ex ministro della difesa popolare per il suo ruolo nella fine di una lunga guerra civile con i ribelli Tamil. Egli è stato accusato di condonare gli abusi dei diritti umani.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.