Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stazione sciistica dirigenti, uomo d'affari, incriminato per frode oneri

L'ex proprietario e l'ex presidente del Vermont ski resort accusato in un multimilionario caso di frode sono stati incriminati in più accusa federale più di un fallimento di un progetto per la costruzione di un impianto di biotecnologie utilizzando gli investitori stranieri' di soldi.

La frode oneri sono stati resi pubblici mercoledì contro l'ex Jay Peak proprietario Ariel Quiros, della Florida, e l'ex presidente, William Stenger, di Newport. Inoltre, sono stati accusati di Quiros' consulente, Wiliam Kelly, e Jong Weon Choi, un uomo d'affari in Corea del Sud.

grand jury rinvii a giudizio affermano che hanno cospirato per sottrarre i fondi degli investitori e a ingannare gli investitori circa il progetto del numero di posti di lavoro e la sua capacità di generare entrate.

Tre imputati erano chiamati in giudizio mercoledì. Kelly e Stenger dichiarato non colpevole delle accuse di impegnarsi in una cospirazione per commettere frodi filo; partecipazione al complotto; frode filo, e l'occultamento di fatti riguardanti l'impianto di fondi degli investitori. Quiros, prevista per il pomeriggio, ha rifiutato di commentare, mentre camminava in tribunale.

Kelly e Stenger e i loro avvocati, anche rifiutato di commentare. Sono stati rilasciati di $100.000 personali cauzione bond ciascuno, e hanno dovuto consegnare i loro passaporti.

Sia Quiros e Stenger raggiunto accordi transattivi con la Securities and Exchange Commission lo scorso anno dopo che erano stati accusati nel 2016 di un cattivo utilizzo di più di $200 milioni raccolti dagli investitori esteri attraverso il visto EB-5 programma. Avevano in programma di portare in biotecnologie per la struttura e il noleggio di un edificio in una piccola città vicino gli stati UNITI-confine Canadese. I siti sono attualmente sviluppate.

I rinvii a giudizio affermano che Quiros è stata la "ultimate decision maker" per l'importo di $50 milioni di progetto, che risale al 2009, e Stenger era quello di reclutare gli investitori. Choi era nascosto partner. Il suo capogruppo è stato supposto per progettare l'impianto.

L'accusa sostiene che, entro il 2011, Quiros e Choi discusso di raddoppiare il prezzo del progetto da 100 milioni di dollari. Ha detto che tra il 2012 e il 2016, gli imputati convinto 169 investitori, per un totale di 93 milioni di dollari per il progetto. Ma gli imputati scoperto un nuovo design è stato necessario, e non ha mai seguito attraverso con.

Tuttavia, essi hanno accettato il denaro degli investitori e di metterlo in Florida-based corporation, che è stato utilizzato per altre esigenze, come ad esempio i pagamenti di prestito.

Il gruppo nascosto che "mancavano i soldi per costruire e iniziare le operazioni" presso l'impianto, l'accusa sostiene. Hanno presentato un business plan per gli investitori con un gonfiati lavori di costruzione, numeri e travisato i prodotti che hanno progettato di mercato.

---

Associated Press giornalista Kathy McCormack, a Concord, nel New Hampshire, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.