Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Subacquei recuperare il registratore da aereo che si è schiantato in Mare di Java

Indonesiano subacquei della Marina recuperato un cockpit voice recorder da una mancanti Leone aereo che si è schiantato in Mare di Java in ottobre, uccidendo tutti 189 persone a bordo, funzionari ha detto lunedì.

Il dispositivo, uno dei due registratori con il jet, potrebbe offrire comprensione momenti finali della fatale volo come ricercatori in cerca di indizi sul motivo per cui il nuovissimo Boeing 737 Max 8 è andato giù.

e ' stato scoperto sotto i 26 metri di fango sul fondo utilizzando un high-tech "ping locator," Lt. Col. Agung Nugroho, portavoce della Marina Indonesiana occidentale della flotta, ha detto alla Associated Press.

Interessati a Compagnie aeree?

Aggiungi Compagnie aeree interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Compagnie aeree news, video e analisi da ABC News. Compagnie aeree Aggiungere Interesse

Associati PressIndonesian Comandante della Marina, contrammiraglio Yudo Margine mostra recuperato fonoregistratore in cabina di pilotaggio di Lion Air flight 610 che si è schiantato in mare nel mese di ottobre, durante una conferenza stampa a bordo della nave della marina KRI Spica nelle acque al largo di Tanjung Karawang

gli Investigatori ora a lavoro per recuperare i dati dal chiamata black box sperando che contengono l'audio dei piloti conversazioni. L'aereo si è schiantato nelle acque di circa 98 metri di profondità Ottobre. 29, poco dopo il decollo.

(di PIÙ: Indonesia Lion Air volo con 189 a bordo si schianta sull'oceano, poco dopo il decollo)

Funzionari dovrebbero offrire maggiori dettagli in una conferenza stampa più tardi di oggi.

"Questa è una buona notizia, soprattutto per noi che abbiamo perso i nostri cari" H. Irianto, che ha perso suo figlio in un incidente, ha detto alla Associated Press. "Anche se non sappiamo ancora il contenuto del CVR, questo è un po 'di sollievo dalla nostra disperazione".

(di PIÙ: 4 uccise e più di 600 feriti in Sud Africa incidente ferroviario)

Ricerca e di soccorso, i funzionari hanno detto che hanno perso il contatto con Lion Air flight JT610 minuti dopo aver lasciato Jakarta, la capitale del paese. La cabina di guida registratore di dati, recuperati giorni, tre giorni dopo, ha mostrato che il suo indicatore di velocità relativa, aveva avuto un guasto su un precedente volo.

Dien Magno/APIndonesia passeggero jet con 189 a bordo si schianta sull'oceano, poco dopo il decollo, Ott. 29 del 2018.

Associati PressThe recuperato fonoregistratore in cabina di pilotaggio di Lion Air flight 610 è conservato in acqua di un contenitore riempito di bordo Indonesiano nave della Marina KRI Spica nelle acque di Tanjung Karawang, Indonesia, lunedi, Jan. 14, 2019. Marina subacquei hanno recuperato il pozzetto voi

189 a bordo di tre figli, e l'equipaggio, hanno detto i funzionari.

Lion Air è uno dei più grande dell'Indonesia compagnie aeree.

(di PIÙ: Drammatico video mostra civili, di polizia, di soccorso uomo anziano dall'auto in fiamme)

Nel 2013, uno dei suoi Boeing 737-800 getti perdere la pista durante l'atterraggio a Bali, schiantarsi in mare, ma tutte 108 persone a bordo è sopravvissuto.

Indonesiane compagnie aeree nel 2007 sono stati esclusi da un volo all'Europa, a causa delle preoccupazioni di sicurezza, anche se in molti sono stati autorizzati a riprendere i servizi nel decennio successivo. Tale divieto è stato revocato nel giugno, come gli stati UNITI sollevato un decennio di ban nel 2016.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.