Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sud Africa leader gocce ONU visitare come le donne di protesta attacchi

Sud Africa, il presidente ha annullato una visita alle Nazioni Unite,' annuale raduno dei leader del mondo per concentrarsi sull'inquietudine su violenza di genere e attacchi xenofobi.

Centinaia di manifestanti si sono riuniti a Johannesburg, il venerdì alla domanda più forte l'azione del governo contro l'aumento dei livelli di violenza di genere. Alcuni membri della sentenza African National Congress, il partito chiedono al governo di dichiarare lo stato di emergenza.

Polizia il giovedi rilasciato annuale di statistiche sulla criminalità dicendo reati sessuali e stupro salito del 4,6% e del 3,9%, rispettivamente, nel corso dell'anno passato.

le Donne di tutto il paese hanno condiviso le loro esperienze di violenza e i loro timori sui social media con l'hashtag #AmINext.

segue di alcuni giorni di protesta a Città del Capo la scorsa settimana dopo una serie di omicidi di giovani donne e bambini.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.