Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Suicidi di obiettivi di governo ufficio in oriente, Afghanistan

Militanti hanno tentato di prendere d'assalto l'ufficio del governo in un capoluogo di provincia più orientale dell'Afghanistan mercoledì, un attentato suicida e l'esecuzione di pistola battaglia con le forze di sicurezza Afgane hanno detto i funzionari.

L'attacco nella provincia di Nangarhar, che arriva dopo i Talebani lanciato due distinti attacchi suicidi un giorno prima — targeting Presidente Ashraf Ghani l'elezione di rally e un secondo nel centro della capitale Afgana — la morte di almeno 48 persone e ferendone decine di altre, nel sanguinoso da quando un accordo di pace con i ribelli Talebani è stata dichiarata morta.

chi ha subito rivendicato la responsabilità per mercoledì attacco, ma entrambi i Talebani e Stato Islamico gruppo sono attivi nell'Afghanistan orientale.

Attahullah Khogyani, portavoce per il governatore, ha detto che l'attacco ha avuto luogo a Jalalabad, capoluogo di provincia.

Un portavoce per la provincia del dipartimento di salute pubblica, Gulzada Snagar, ha detto che finora almeno 10 feriti erano stati portati in ospedale.

"non C'è una sola donna e un bambino piccolo tra i feriti", ha detto Temibile.

Un numero imprecisato di aggressori hanno fatto irruzione in un edificio all'indomani dell'attentato, e una pistola battaglia è in corso con le forze di sicurezza.

La violenza si manifesta come l'Afghanistan si prepara per le elezioni presidenziali di Settembre. 28, voto i Talebani si oppongono. Il gruppo ribelle ha messo in guardia gli Afgani non di voto per l'elezione ha detto che la loro guerrieri bersaglio di campagne elettorali come seggi elettorali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.