Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Svedese studente che è andato virale per protestare espulsione del richiedente asilo facce carcere

svedese studente che ha rifiutato di prendere il suo posto su un aereo in uno sforzo per impedire la deportazione di un rifiuto del richiedente asilo è di fronte a due settimane di carcere per violazione di regolamenti relativi al traffico aereo.

Elin Ersson, 21 anni, è accusato di violare la svedese Aviation Act dopo la registrazione stessa, rifiutando di sedersi, come Turkish Airlines volo si stava preparando per il decollo da Landvetter Aeroporto Goteborg nel mese di luglio 2018. Ersson avvocato, Thomas Fridh, contesta le accuse sulla base del fatto che la legge si applica solo quando riceve l'ordine da parte del pilota, non l'equipaggio di cabina.

(di PIÙ: Avanti di elezione, la Svezia mette in guardia i suoi elettori contro la disinformazione)

“Elin le azioni di piano non ha violato alcuna legge,” Fridh ha detto ABC News. “Lei è stato detto di sedersi per l'equipaggio e non il pilota. Durante l'intera azione, era pronta a seguire le azioni del comandante dell'aereo, e ha lasciato non appena il pilota ha deciso che avrebbe dovuto lasciare.”

T News Agency/Adam Ihse via ReutersElin Ersson arriva per il suo processo presso la corte Distrettuale di Göteborg, in Svezia, Feb. 4, 2019.

Inoltre, il “svedese Aviation Act applicato solo alle azioni in aria o in movimento sul terreno”, ha aggiunto.

James von Reis, il procuratore del caso, ha argomentato il carcere, chiedendo al giudice di Göteborg Tribunale Distrettuale di mettere Ersson per 14 giorni, se lei è colpevole. La scritta sentenza è dovuto il 18 febbraio.

Von Reis non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

(di PIÙ: viaggio in Aereo con il rifiuto di sedersi sconvolge Afgano uomo deportazione di ‘inferno’)

Ersson, uno studente attivista, ha filmato la situazione di stallo il 23 luglio.

Su questo piano, ha detto, c'è una persona che sta per essere deportato in Afghanistan, dove c'è una guerra e che sta per essere ucciso."

"sto facendo quello che posso per salvare la vita di una persona", ha aggiunto, come impaziente di passeggeri e membri dell'equipaggio, gridò lei.

Il pilota ammessi Ersson e il rifugiato Afgano di sbarcare. Alcuni passeggeri hanno applaudito.

e ' stato scoperto in seguito che il rifugiato Ersson aveva protestato per non era chi pensava che fosse.

T News Agency/Adam Ihse via ReutersElin Ersson è visto durante il suo processo presso la corte Distrettuale di Göteborg, in Svezia, Feb. 4, 2019.

Ersson era previsto in origine l'arresto, la deportazione di un 21-anno-vecchio amico Afgano, la cui domanda d'asilo è stata respinta. Tuttavia, quando arrivò all'aeroporto, lei è stato detto che era già partito. Lei aveva acquistato un biglietto per un volo in cui un uomo diverso stato di essere espulsi.

Il 52-year-old man, nominato solo come Bismallah S. in giudizio, aveva svolto il tempo all'interno di un carcere per aggressione. Polizia svedese ha negato che la sua storia criminale interessato il rigetto della sua domanda di asilo. Bismallah S. fu poi deportato dalla Svezia, atterraggio a Kabul Agosto. 30, 2018, secondo il Rifugiato Afgano Ministero.

Il 14 minuti di video Ersson colpo sul piano rapidamente è andato virale in tutto il mondo.

(di PIÙ: Norvegia set di deportare adolescente, paese che non ha mai visitato)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.