Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Svedese teen prende il clima di attivismo per jet-setter in Davos

non Ci sono molte persone che spendono 32 ore su un treno per raggiungere il World Economic Forum in Svizzera sciistica di Davos e il piano di dormire in una tenda.

Qualcuno che l'ha fatto è di 16 anni, studentessa svedese Greta Thunberg, che il nulla osta di perdere i suoi corsi a Stoccolma per spingere il cambiamento climatico cima all'agenda del global elite che partecipano all'evento.

Thunberg è diventata la sua generazione voce sul cambiamento climatico dopo ispirare gli studenti di tutto il mondo, di entrare in sciopero come un modo di comunicare la loro rabbia e angoscia sopra il riscaldamento globale.

Dopo l'arrivo a Davos il mercoledì, ha detto che ha viaggiato per le Alpi "diffondere il messaggio alla gente che siamo in crisi e dobbiamo agire ora".

Thunberg sarà parlando direttamente ai dirigenti aziendali, politici, intellettuali e altri tipi di persone influenti, il Forum si attraggono. Ha detto che la sua gioventù, possono contribuire a convincere chi ha bisogno di convincere.

"penso che si sentono in colpa," l'adolescente ha detto.

Dal momento che ha iniziato la sua scuola di campagna di scioperi l'anno scorso saltare la scuola ogni settimana per dimostrare al di fuori della Svezia in parlamento, il suo esempio ha ispirato i coetanei di tutto il mondo.

"non avrei mai immaginato che sarebbe stato questo grande e la diffusione che c'è ora una scuola sciopero in corso in tutti i continenti tranne l'Antartide, e che è molto fresco e molto incredibile," Thunberg, ha detto. "Solo per questa ultima settimana, ci sono stati più di 12.500 studenti di scuola sciopero a Bruxelles e oltre 22.000 in Svizzera e oltre 30.000 in Germania."

il mese Scorso, è andata in Polonia per le Nazioni Unite' annuale conferenza sui cambiamenti climatici e rivolto un pubblico adulto, come ha intenzione di fare in Svizzera.

Ancora molti compagni di classe sembrano ignari di Thunberg di stato a livello globale, ha detto.

"non credo che la maggior parte di loro sanno di cosa sto facendo, ma a volte vengono da me e dicono perché ho così tanti seguaci su Instagram", ha detto.

anche Se lei è appassionato di impegnarsi con le élite, Thunberg, non mi sembra il tipo di persona a fare marcia indietro nell'esprimere il suo punto di vista. L'adolescente, che ha dato voli in aereo di circa quattro anni di pratica ciò che predica, condannato a Davos i partecipanti che arrivano con i loro jet privato.

"penso che sia un po' di ipocrisia che vanno qui da jet privati e parlare della crisi climatica e di cui si dice che "Oh, a cui teniamo molto", ma che, ovviamente, non," Thunberg, ha detto in un'intervista con L'Associated Press il mercoledì.

che Cosa è il prossimo per Thunberg? Beh, a parte tornare a scuola, sempre la stessa, a quanto pare.

"il Mio prossimo ambizione è quella di sedersi al di fuori del parlamento svedese ogni venerdì fino in Svezia, è in linea con l'accordo di Parigi" per limitare il riscaldamento globale, ha detto. "Che potrebbe prendere un po' di tempo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.