Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tagging balene in Antartide 'sentito come una storia di sopravvivenza per tutti noi'

Otto strati. Termiche, più le termiche, interni strati, strati esterni, e impermeabili. Io non faccio bene il freddo.

Ora, tutti questi vestiti non limitare i movimenti leggermente; per gran parte del mio tempo in loro si sentiva come se io indossavo un grasso seme. Ma non importa -- tutti si ha realmente bisogno per l'Antartide sono i tuoi occhi.

Guarda ABC News' James Longman completa relazione su "Nightline" stasera alle 12:35 del mattino ET

il Nostro viaggio nel mondo dei più selvaggi del continente, e senza dubbio il posto più bello che io abbia mai visto-ha cominciato a Ushuaia, un tempo villaggio di pescatori a sud della punta Argentina.

Abbiamo navigato per due giorni e mezzo, attraverso l'insidioso Passaggio di Drake su un Oceano nave Spedizione per vedere i cambiamenti climatici in atto nel corso di un viaggio di dieci giorni. Siamo andati alla pista di balene e altri animali per vedere che cosa i loro comportamenti per farci raccontare la salute degli oceani. Un team di scienziati della Duke University e il World Wildlife Fund, ci ha invitato a vedere il loro lavoro.

WWF/Duca Robotica Marina e Remote Sensing Lab. Presa con il permesso dal NOAA. Gli scienziati monitoraggio delle balene e altri animali per vedere ciò che i loro comportamenti possono raccontarci la salute degli oceani.

momento in cui Il continente è venuto in vista era mozzafiato, enormi montagne bianche spinta fino in cielo blu. L'aria era così puro, quando ho fatto un respiro, si sentiva come se fosse passato tutto il mio corpo. Abbiamo visto le balene orca violazione intorno a noi, pinguini e foche sdraiato sul staccati dei pezzi di ghiaccio. Per tutti i posti che ho nel mio lavoro, questo è stato definito un pizzico di me momento.

(di PIÙ: piattaforma di Ghiaccio in Antartide potrebbe affrontare fusione di rischio)

il Nostro primo sbarco sull'Antartide è stata ricca di eventi-proprio nel mezzo di una tempesta di neve. Ma questo non attenua l'emozione di atterraggio sul mio settimo continente. Questo è un pezzo di terra quasi il doppio delle dimensioni dell'Australia, dove ci sono solo 3.000 persone. Mi sono sentito molto piccolo.

Con il maltempo che affligge il nostro progresso, la nave ha navigato in piccole baie, da dove siamo saltati su Zodiac motoscafi per andare e avvistare la fauna selvatica. E questo era il luogo dove il viaggio è entrata nel vivo.

Il cielo e il mare erano entrambi d'argento, e come noi scivolò lungo il mercurio, come l'acqua che era come se si stesse volando. Il sole del pomeriggio ha dato alla scena un arancio, e non c'era niente lì, ma noi.

Vedi questo post su Instagram

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.