Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Taiwan leader Tsai ottiene partito cenno di correre per la rielezione

Taiwan Presidente Tsai Ing-wen, ha vinto un partito di governo principale, la creazione di un probabile correre per la rielezione nel mese di gennaio.

Il Partito Democratico Progressista ha annunciato i risultati primarie giovedì. La sua nomina è di tutti, ma assicuratevi di essere ratificata da parte della prossima settimana.

Tsai è stato una spina nel fianco della Cina, colpire fuori al Partito Comunista insistenza che sarà un giorno prendere il controllo della democraticamente governato Taiwan. L'autogoverno, l'isola divisa dalla Cina sette decenni fa.

il Suo indice di gradimento è sceso nei sondaggi di opinione ultimo anno di Taiwan preoccupato per inerzia verso la Cina, politica estera e interna di questioni economiche, quali i lavori e i prezzi delle case.

Ma lei ha acquisito slancio anche quest'anno con un atteggiamento più aggressivo, verso la Cina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.