Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Talebani visite Mosca giorni dopo Trump dice colloqui di 'morti'

il team per la negoziazione dei Talebani è arrivato venerdì in Russia, un rappresentante ha detto Alla Associated Press, pochi giorni dopo il Presidente degli stati UNITI Donald Trump dichiarato morto un accordo con il gruppo d'insorti in Afghanistan.

stato russo agenzia di stampa Tass citato Talebani con sede in Qatar portavoce Suhail Shaheen come dicendo che la delegazione aveva tenuto consultazioni con Zamir Kabulov, il Presidente Vladimir Putin inviato in Afghanistan. La visita è stata confermata per l'AP da un ufficiale dei Talebani, che ha parlato a condizione di anonimato perché non era autorizzato a parlare con i giornalisti.

L'agenzia Interfax ha citato un non identificato russo portavoce del Ministero degli Esteri come dicendo che la riunione in Russia, ha sottolineato la necessità di rinnovare i colloqui tra gli stati UNITI e i Talebani, e che i Talebani hanno confermato la loro disponibilità a continuare il dialogo con Washington.

e ' stato Talebani prima visita internazionale dopo il crollo di colloqui con Washington. La squadra era guidata da Mullah Sher Mohammad Stanikzai.

In un weekend tweet, Trump ha chiamato le trattative e ha annullato una riunione ha detto che voleva avere con il governo Afgano, i leader Talebani e presso la residenza presidenziale di Camp David.

Shaheen ha detto che i Talebani sito ufficiale di martedì scorso che il gruppo era ancora comunicare con i negoziatori degli stati UNITI, almeno per scoprire cosa fare per il prossimo.

I Talebani shura, o consiglio di direzione, opposta suoi negoziatori di andare a Camp David e ammonito coloro che avevano accettato di pace AMERICANO inviato Zalmay Khalilzad invito che è stato prorogato alla fine di agosto.

Shaheen è stato citato sul sito web come dire Camp David visita era in ritardo, dicendo che i Talebani volevano l'accordo firmato e testimoniato dai ministri degli esteri di diversi paesi, compresa la Russia. Ha detto che i Talebani voluto anche in Qatar, per annunciare l'accordo prima di qualsiasi incontro di Camp David.

Mosca è stato accusato di favoreggiamento Talebani come una salvaguardia contro il nascente Stato Islamico affiliato che ha stretti legami con il Movimento Islamico dell'Afghanistan, un gruppo militante in Asia Centrale. La Russia ha intensificato le sue difese in Asia Centrale e ha provocato migliaia di combattenti È stati nel nord dell'Afghanistan

Mosca ha due volte quest'anno ha ospitato le riunioni tra i Talebani e prominente Afgano personalità.

Mentre Washington è in cerca di un'uscita per la più lunga guerra, i Talebani sono al loro più forte dal momento che la loro cacciata nel 2001 e barcollare più di metà del paese, la messa in scena vicino ogni giorno, attacchi mortali in Afghanistan.

Khalilzad della durata di un anno, la missione di pace è stato di Washington, la maggior parte dedicata a spingere per la pace, la messa a fuoco non solo i Talebani, in Afghanistan, il governo e importante Afgano powerbrokers, ma anche in Pakistan e Russia, così come l'Iran, che ha addestrato Afgano combattenti conosciuto come il Fatimayoun Brigata che ha combattuto al fianco dell'Iran Guardia Rivoluzionaria in Siria.

Khalilzad ha concentrato i suoi sforzi regionali giocatori quasi quanto i Talebani e il governo Afgano interlocutori. All'inizio di quest'anno, gli stati UNITI ha rilasciato una dichiarazione, firmata da stati UNITI, Cina e Russia a sostegno Khalilzad dell'impegno per la pace che ha chiamato non solo per un accordo degli stati UNITI e della NATO ritiro delle truppe e dei Talebani anti-terrorismo garanzie, ma anche una promessa per il commercio intra-Afgano colloqui in cui gli Afgani, potrebbe decidere il destino del loro paese, come pure i termini di un cessate il fuoco.

---

Gannon segnalato da Islamabad, in Pakistan.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.