Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tartaruga gigante muore a Little Rock zoo

Little Rock Zoo dice una tartaruga gigante che viveva nello zoo per quasi tre decenni, è morto.

Lo zoo dice il 580-sterlina (263 kg) tartaruga Aldabra, nome Ed erano sotto la cura del veterinario per diverse settimane ed è stato soppresso il venerdì a causa di un problema intestinale che non possono essere risolte.

Lo zoo dice Ed è stato originariamente da un'isola delle Seychelles, al largo della costa dell'Africa. La tartaruga è stato catturato in natura nel 1990, poi è andato a lo Zoo di Louisville, prima di arrivare a Little Rock nel 1991.

La tartaruga è il secondo animale a morire per Little Rock Zoo negli ultimi giorni. Trudy, un gorilla di pianura occidentale, ritenuta la più antica in cattività, è morto giovedì all'età di 63 anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.