Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tedesco gruppo di Ebrei, scrive il direttore del museo di dimissioni

Germania del Consiglio Centrale degli Ebrei è molto accogliente, le dimissioni del direttore del Museo Ebraico di Berlino, tra accuse promosse vista critico di Israele.

il Presidente del Consiglio Andreas Schuster ha detto il dpa, agenzia di notizie il sabato Peter Schaefer dimissioni è stato appropriato, soprattutto in un momento in cui il museo è in fase di apertura di una nuova mostra permanente e un museo per bambini.

Lui dice che è "un passo importante al fine di evitare ulteriori danni all'ente."

Schaefer dimesso venerdì dopo un museo tweet incoraggiati seguaci a leggere un articolo che ha spinto tedesco legislatori a non firmare una risoluzione che denuncia come anti-Semita Palestinese-led di boicottaggio contro Israele.

Separatamente, Israele contestato all'inizio di quest'anno con una mostra su Gerusalemme, che è stato sostenuto presentato unilaterale Palestinese vista.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.