Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tedesco la fiducia degli investitori cali di commercio di conflitto, Brexit

Un indicatore di degli investitori in vista del l'economia tedesca è sceso ai minimi dal dicembre del 2011, in mezzo a preoccupazioni circa il stati UNITI-Cina commercio conflitto, la possibilità di una disordinata Brexit e una possibile competizione tra i paesi a svalutare le loro valute.

L'istituto ZEW, l'indicatore del clima economico è sceso a meno di 44,1 punti nel mese di agosto, in calo del 19,6 punti da luglio e ben al di sotto della ZEW a lungo termine media di più di 21,6 punti.

ZEW Presidente Achim Wambach ha detto martedì il "risultati mostrano un significativo peggioramento delle prospettive per l'economia tedesca." Ha citato la controversia commerciale tra gli stati UNITI e la Cina. Altri fattori di timori che i paesi a gara a svalutare le loro valute e una possibile disordinato uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea senza un accordo per favorire il commercio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.