Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Terremoto nel sud della Cina uccide 11 persone, offende 122

Un forte terremoto che ha colpito la provincia di Sichuan, nella Cina meridionale, in ritardo lunedi notte ha ucciso 11 persone e il ferimento 122, il governo locale ha detto.

Il Yibin città governo inviato l'incidente pedaggio sul suo account di social media martedì mattina. Xinhua news agency detto che i soccorsi erano in corso nell'area colpita.

La magnitudo 6.0 terremoto è crollato un hotel in zona Changning county e danneggiato alcune strade, Xinhua ha detto. Le forti piogge che cadevano martedì mattina.

Il Ministero per la Gestione delle Emergenze inviato antincendio equipaggi e altro personale di soccorso, Xinhua ha detto. Il ministero e il Cibo Nazionale e Riserve Strategiche di Amministrazione ha inviato a 5.000 tende a 10.000 letti pieghevoli e 20.000 coperte per il terremoto zone colpite.

L'epicentro è stato a 16 chilometri sotto la superficie, secondo il Terremoto in Cina Reti di Centro. Superficiale i terremoti tendono a causare più danni a edifici e infrastrutture.

Cina peggiori terremoti negli ultimi anni ha colpito il montuosa parte occidentale della provincia del Sichuan nel 2008, uccidendo quasi 90.000 persone. Che il terremoto era di circa 400 chilometri (250 miglia) da lunedi quake.

Un terremoto del 1976 centrata nel nord-est della città di Tangshan ucciso almeno 250.000 persone.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.