Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Terrore oneri uscito in Francia il mercato di Natale in attacco

Un uomo sospettato di fornire la pistola usata nel mercatino di Natale di tiro di attacco che ha ucciso cinque persone a Strasburgo è stato consegnato preliminare terrore spese, secondo un francese giudiziaria ufficiale di chiudere l'indagine.

ufficiale, che non poteva essere nominato con il caso in corso, ha detto che l'individuo apparso lunedì davanti a un giudice ed è stato accusato di associazione a delinquere con i terroristi, così come il possesso e la fornitura di armi in connessione con un terrorista enterprise.

L'uomo è sospettato di arredamento l'arma che il presunto killer di Cherif Chekatt utilizzato nel Dec. 11 attacco, l'ufficiale giudiziario ha detto. Egli è stato detenuto in custodia.

Chekatt, 29 anni, è morto in una sparatoria con la polizia a Strasburgo giovedì.

altre Due persone sono state arrestate e detenute, lunedì parte il terrore di indagine di Parigi la procura sta conducendo in attacco. Anche loro erano sospettati di "giocare un ruolo nella fornitura di arma da fuoco", ha detto il funzionario.

Interessati in Francia?

Aggiungere la Francia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Francia, news, video e analisi da ABC News. Francia Aggiungere Interesse

Gli arresti di portare il numero di sospetti in custodia dopo l'attacco a tre; Chekatt i genitori e due dei suoi fratelli sono stati interrogati dalla polizia la scorsa settimana e rilasciato.

Il bilancio delle vittime dell'attacco aumentato a cinque domenica sera dopo un polacco uomo è morto per le ferite in un ospedale Strasburgo. Barto Orent-Niedzielski, 36 anni, viveva nella città, dove ha lavorato presso il Parlamento Europeo e come giornalista. Le altre vittime includono un turista in Thailandia e un giornalista italiano.

Secondo i rapporti, Orent-Niedzielski combattuto il tiratore e gli impedì di entrare in un club affollati, eventualmente prevenire altre morti.

il Presidente polacco Andrzej Duda ha scritto su Twitter che "lo conoscevo di vista. Io sono scioccato. Non avevo capito che fosse lui ferito a morte la protezione di altre persone. Onore alla sua memoria. RIP."

---

Samuele Petrequin a Parigi e Monika Scislowska a Varsavia ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.