Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Testa di Francia l'Assemblea Nazionale per mantenere il lavoro in mezzo a sonda

Il diffusore della Francia, la camera bassa del parlamento dice che egli è determinato a continuare con il suo lavoro dopo che si era incaricato di un conflitto di interesse con l'accusa di approfittare del suo passato posizione di business per aiutare la sua ragazza.

Richard Ferrand, il presidente dell'Assemblea Nazionale e un alleato chiave del Presidente francese, Emmanuel Macron, nega di fare nulla di illegale.

Ferrand è stato incaricato dal giudice istruttore martedì.

In una dichiarazione giovedi, ha detto che sarà lui a difendere se stesso.

giudiziario sonda, formalmente inaugurato lo scorso anno, a seguito di rapporti su Ferrand in passato pratiche commerciali come la testa di un Bretagna compagnia di assicurazione, prima di diventare un legislatore nel 2012.

Ferrand si è dimesso da ministro Macron governo nel 2017 dopo che i media rivelazioni circa la sua ragazza sono stati trasmessi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.