Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Thai corte approva la prolungata detenzione di 2 bomba sospetti

Un tribunale in Thailandia giovedì esteso la detenzione di due indagati accusati di piantare due piccole bombe davanti al quartier generale della polizia a Bangkok, mentre il sud-est Asiatico ministri degli esteri si sono incontrati nelle vicinanze.

I due uomini sono stati arrestati mentre viaggiavano a sud poche ore dopo i dispositivi sono stati trovati ordigni inesplosi Agosto. 1. Dieci piccole bombe sono esplose in vari punti a Bangkok in Agosto. 2 l'assemblea dell'Associazione delle Nazioni del sud-est ha continuato con il Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo presenti.

la Polizia sono alla ricerca di altri quattro indagati, oltre ai due in custodia.

Wildon Maha e Lu-ia Saengae, che sono stati pesantemente sorvegliato dalla polizia SWAT team come sono arrivati giovedi presso la Corte Penale di Bangkok, sono dalla parte meridionale della provincia di Narathiwat e sono stati fermati su un autobus a un checkpoint della polizia di Ago. 2.

Vice Primo Ministro Prawit Wongsuwan ha detto la settimana scorsa che i sospetti erano da Thailandia del sud, dove Musulmani ribelli separatisti sono attivi, ma egli non citare un movente per l'attacco. Più di 7.000 persone sono morte nelle violenze in sud a partire dal 2004.

Prawit ha detto mercoledì che le autorità Thai sono in contatto con un paese vicino, dove i bombardamenti del piano, si ritiene, è stata tracciata e alcuni bombardieri era fuggito. Ha rifiutato di nome, il paese, ma sembrava essere di riferimento per la Malesia, che confina a sud della Thailandia, e dove ci sono simpatizzanti del movimento separatista.

Autorità perseguono quattro accuse contro i sospetti in custodia — in collaborazione in attività criminali, in possesso di ordigni esplosivi, tentato omicidio e gestione di dispositivi esplosivi in spazi pubblici. Thai media hanno riferito che hanno negato le accuse, ma la polizia dice che hanno raccolto abbastanza prove per denunciarlo.

Sud separatisti hanno impiegato auto bombe e bombe lungo la strada, ma generalmente limitato la loro attività per tre province più a sud, gli unici a maggioranza Musulmana nel Buddista del paese. Tuttavia, essi sono sospettati di svolgere una serie di bombardamenti nel 2016 a molte famose località al di fuori del loro paese natio, uccidendo quattro persone.

---

Questa storia è stato corretto affermare che la polizia sono alla ricerca di altri quattro indagati, non sei.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.