Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Thai corte frasi Taiwanese di vita per il contrabbando di eroina

Un tribunale in Thailandia mercoledì commutata in un Taiwanese dell'uomo condanna per traffico di eroina al carcere a vita dopo sentenziare la condanna a morte.

A Bangkok, il Tribunale Penale di ufficiale confermato Thai resoconti dei media, il 38-year-old Chen Kuan Lin era stato arrestato mentre cercava di contrabbandare 5.6 kg (12.3 kg) di eroina da Thailandia a Taiwan. Le autorità hanno trovato 18 scatole di latta etichettato come raffreddamento polvere nel suo bagaglio, mentre stava per volare da Bangkok Don Muang airport.

e ' stato trovato colpevole di possesso di eroina e il traffico, con l'intento di vendere.

L'ufficiale giudiziario, che ha chiesto di non essere nominato perché non era autorizzato a discutere il caso, ha detto Chen pena è stata commutata perché ha confessato, una pratica standard in Thai corti.

La lunghezza massima di ogni prigione in Thailandia è di 50 anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.