Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Thai corte frasi turista tedesco killer a morte

Thailandesi, l'uomo è stato condannato a morte per aver violentato e ucciso una turista tedesca in una popolare località turistica isola. Chonburi provinciale di corte, in una sentenza visto venerdì, condannato Ronnakorn Romruen a morte dopo, ha confessato.

È condannato per lo stupro, omicidio, occultamento del corpo e la guida di una moto sotto l'influenza di metanfetamina. La corte ha stabilito che Ronnakorn violentata il 27-year-old vittima e poi l'ha uccisa da randellate la sua testa con una pietra.

Ronnakorn è stato arrestato nel mese di aprile dopo che la polizia ha scoperto il corpo sotto le rocce e le foglie.

Koh Si Chang è una popolare destinazione turistica, con una popolazione di 5.000 persone. L'isola si trova in provincia di Chonburi, a circa 40 miglia (65 chilometri) a sud di Bangkok.

Polizia investigatore Somkid Kaensa ha detto al momento dell'arresto di un turismo Thailandese ha notificato la polizia dopo aver visto Ronnakorn vestiti coperti di sangue, e la polizia ha poi cercato la zona e scoperto il turista del corpo.

Somkid detto un fiore fornitore che sapeva Ronnakorn visto anche lui in abiti coperti di sangue e gli chiese che cosa era successo. Il fornitore individuato Ronnakorn per le forze di polizia, che è andato a casa sua, dove lui e la sua camicia macchiata di sangue, Somkid detto.

Nel giugno dello scorso anno, la Thailandia ha realizzato la sua prima esecuzione in nove anni. Se avesse raggiunto i 10 anni senza un'esecuzione sarebbe stato riclassificato come aver abolito la pena di morte, in pratica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.