Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Thai veterinari nutrire il bambino perduto dugongo con il latte e l'erba del mare

Un bambino dugongo che ha sviluppato un attaccamento per l'uomo dopo essere stato separato da sua madre e perdersi nell'oceano al largo del sud della Thailandia è nutriti da esperti marini, nella speranza che un giorno possa cavarsela da solo.

circa 5 mesi, femmina baia del dugongo denominato Marium è diventato un internet hit in Thailandia, dopo le immagini di biologi marini che abbraccia e nutrire il mammifero acquatico con il latte e l'erba del mare diffusione attraverso i social media.

Il dugongo è una specie di mammifero marino simile a American manatee e possono crescere fino a circa 3,4 metri (11 metri) di lunghezza. Il suo stato di conservazione è elencato come vulnerabile dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura.

Marium è stato avvistato da solo nei pressi di una spiaggia a Ko Poda island, nella provincia di Krabi nel mese di aprile. I funzionari hanno cercato in seguito di rilascio in un dugongo habitat al largo della costa di un'altra isola, ma voltandosi.

Veterinari e volontari insieme ogni giorno canoe per individuare Marium vicino il dugongo habitat off Ko Libong isola. Non nuota con il branco e di solito arriva direttamente a loro, poi li segue in acque poco profonde, dove si è nutriti con il latte e l'erba del mare, simile alla sua dieta naturale, per un massimo di 15 volte al giorno e riceve anche i controlli sanitari.

Marium s custodi credere che ha stretto un legame con gli esseri umani, ma è anche disegnato la forma della parte inferiore di canoe, forse vedendolo come una madre surrogato.

", Ha attaccato e cerca di nuotare e si aggrappano alla barca come se fosse sua madre, e quando ci sono il nuoto sarebbe venuta a infilare sotto le braccia. E ' quasi come il modo in cui lei sarebbe infilare sotto la sua madre," ha detto Nantarika Chansue, direttore dell'Animale Acquatico Centro di Ricerca dell'Università di Chulalongkorn, per la Facoltà di Veterinario Scienza, che consiglia Marium del bidelli.

"Quindi penso che non solo gli esseri umani, ma qualcosa che assomiglia a un'altra dugongo che lei avrebbe attaccato," Nantarika detto.

Marium ha raggiunto la fama sui social media, e le immagini di il legame con la sua umana guardiani sono stati ampiamente pubblicati da Thai media. Inoltre, attira folle Libong isola, dove la sua alimentazione è spesso visto da decine di persone che affollano la riva del mare.

Veterinari dicono che hanno bisogno di continuare a guardare dopo Marium, almeno per un altro anno, fino a che non può essere svezzati fuori di latte in bottiglia, dopo di che sperano di essere in grado di badare a se stessa senza il loro aiuto.

Nantarika detto dugonghi in genere interrompere l'alimentazione di latte di circa 18 mesi e di solito passano circa otto anni al di sotto delle loro madri per la cura. Ha detto Marium deve essere addestrato in seguito a staccarsi da esseri umani, ma, a questo punto, l'accento dovrebbe essere posto sulla sua sopravvivenza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
andrea dasia 4 gün ago

si dice CUCCIOLO oppure PICCOLO. BAMBINO SI USA SOLO PER GLI ESSERI UMANI...