Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Theresa May, che continua Brexit colloqui a Bruxelles dopo essere sopravvissuto al tentativo di rovesciare il suo

Theresa May, gran Bretagna, merlata primo ministro, premendo con pieno Brexit negoziati, dopo essere sopravvissuto a un tentativo di rovesciare il suo potere notte di mercoledì.

è attualmente a Bruxelles per un vertice UE, un impegno non era chiaro se lei sarebbe mantenere il mercoledì, in cui le notizie emerse che lei era di fronte a un voto di fiducia da parte del suo partito. Ma Può sopravvissuto al voto, nonostante un terzo del suo partito di votare contro di lei.

Tim Irlanda/APBritish Primo Ministro Theresa May, passeggiate, dalle 10 di Downing Street, a fare una dichiarazione, a Londra, mercoledì Dic. 12 del 2018.

Ha chiamato mercoledì "una giornata difficile" nella sua dichiarazione di apertura a Bruxelles.

"sono grato per l'importante sostegno che ho avuto da parte di colleghi. Ma ho anche sentito forte e chiaro che le preoccupazioni di chi non si sente in grado di sostenere me," ha detto.

Interessati a Brexit?

Aggiungi Brexit un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Brexit news, video e analisi da ABC News. Brexit Aggiungere Interesse

Leader di tutti i 27 stati dell'UE sono presenti, e Possono avere l'opportunità di sollevare questioni con il Brexit tassi e appello per l'aiuto. L'UE, gli stati membri avranno poi un dibattito su ciò che compromette il blocco è o non è disposto a fare per il Britannico-ma solo dopo il mese di Maggio lascia la stanza.

(di PIÙ: Theresa May, che sopravvive fondamentale la fiducia tra Brexit incertezza)

Stefan Rousseau/PA via APSir Graham Brady center, presidente del 1922 Comitato, annuncia che Theresa May, che è sopravvissuto a un tentativo da Tory MPs a spodestare il suo partito e al Parlamento di Londra, Dic. 12 del 2018.

Mentre Maggio ha dovuto affrontare le minacce per la sua leadership con diversi ministri del suo gabinetto,' dimissioni dall'estate, la sfida più seria è venuto come ha pubblicato il suo accordo con l'UE in termini di il regno UNITO ritiro.

Dopo che è diventato chiaro che gli altri membri del Parlamento non votare il suo contratto, ha rinviato una critica votazione martedì, a furia non solo dei partiti di opposizione, ma i suoi colleghi.

La mossa ha spinto decine di membri del Parlamento a scrivere una lettera affermando che non avevano fiducia nel primo ministro, e il mercoledì mattina, ha annunciato che lei era di fronte a un voto sulla sua leadership.

(di PIÙ: Brexit: di Cosa si tratta, e quali sono le questioni chiave?)

Sotto il partito Conservatore regole, la leadership è messa ai voti se il 15 per cento dei membri del Parlamento scrivere lettere al 1922, presidente del Comitato, un gruppo di Parlamentari che gestiscono la leadership del processo.

la Scorsa notte, il partito Conservatore dichiarato che lei era sopravvissuto da 200 voti favorevoli, 117. In parte le regole, non ci può essere un altro concorso per un intero anno.

L'episodio ha ulteriormente indebolito Maggio. Ma soprattutto, in un disperato tentativo di sopravvivere al voto, ha fatto un 11 ore appello ai suoi colleghi per sostenere la sua, sapendo che lei non avrebbe portato Conservatori nelle prossime elezioni politiche. Può detto che le dimissioni da leader del partito e primo ministro prima che il paese va alle urne nel 2022.

Dan Kitwood/gran Bretagna il Primo Ministro Theresa May, che è accolto da Xavier Bettel, del Primo Ministro del Lussemburgo, in occasione del Consiglio Europeo per l'inizio della due giorni del vertice UE di dicembre. 13, il 2018 a Bruxelles.

Mentre la posizione di leader del partito -- e il primo ministro, fintanto che non vi è alcun batter d'occhio elezioni-è sicuro per un altro anno, la sua lotta è tutt'altro che finita.

all'inizio di questa settimana, ha gareggiato in tutta Europa per provare a convincere i leader dell'UE a fornire ulteriori concessioni Brexit tassi nella speranza che potesse farlo, approvata dal parlamento Inglese.

(di PIÙ: Theresa May, che dice che il ritardo di una votazione prevista Brexit nonostante furioso Parlamento)

Andy Pioggia, EPA via ShutterstockPro UE manifestanti dimostrare al di fuori del Parlamento a londra, nel centro di Londra, Dic. 11, del 2018 dopo il Primo Ministro Britannico, Theresa May, la decisione di posticipare il Brexit tassi Significativi di Voto.

martedì, ha viaggiato per l'Aia, Berlino e Bruxelles. Ha incontrato con il Primo Ministro olandese Mark Rutte, il Cancelliere tedesco Angela Merkel, e il Presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker a sollevare questioni chiave attaccare punti in Brexit accordo che i politici Inglesi si rifiutano di accettare.

La risposta dal leader dell'UE è stato inequivocabile: non c'era spazio per la negoziazione.

Tuttavia, alcuni dirigenti hanno dichiarato che non vi può essere spazio per un "chiarimento" sulla interpretazione di alcuni termini, ed è questa nuance che a Maggio si spera contribuirà a rendere l'affare più appetibile per gli Inglesi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.