Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Theresa May, che si impegna a 'orario di partenza' come Brexit parla di collasso: i Rapporti

Il regno UNITO il Primo Ministro Theresa May, che sembra destinato a scendere nel mese di giugno o luglio, dopo un incontro con scontenti legislatori che ha lasciato il suo "lacrime", secondo la stampa Britannica.

giovedì incontro con il 1922 Comitato, un influente gruppo di Conservatori legislatori dal suo stesso partito, il primo ministro ha accettato di dimettersi se il suo Brexit affare è votato quando lei lo porta a Casa dei comuni, nella settimana che avrà inizio il 3 giugno.

(di PIÙ: Brexit: base, di risposte a domande)

Senior politico fonti ha detto alla BBC ha promesso di dimettersi se la votazione ha esito negativo e che è "inconcepibile" Maggio è di rimanere al potere dopo il prossimo voto.

Alastair Grant/AP gran Bretagna il Primo Ministro Theresa May, foglie 10 di Downing Street, a Londra, il 15 Maggio, 2019.

Il Daily Telegraph, quotidiano, favorendo Brexit, ha riportato l'incontro è stato "emotivo" e che il Primo Ministro Potrebbe essere un passo giù dal 30 giugno al più tardi.

Interessati a Brexit?

Aggiungi Brexit un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Brexit news, video e analisi da ABC News. Brexit Aggiungere Interesse

Tuttavia, la BBC ha riferito una data esatta non è stata impostata e che il primo ministro aveva solo accettato di un "calendario per la partenza."

Toby Melville/Reuters Un anti-Brexit cartellone raffigurante il premier britannico Theresa May, vicino al palazzo del Parlamento a Londra, 16 Maggio 2019.

Il primo ministro aveva in precedenza ha detto di dimettersi se il suo Brexit accordo, che è stato votato tre volte quest'anno, è stato accettato dal British legislatori.

(di PIÙ: Brexit crisi: Cosa succederà dopo la Teresa Può affrontare trombato ancora una volta?)

annuncio di un tentativo di ottenere di più i legislatori a fianco con l'affare, ma ora sembra che qualunque cosa accada, un nuovo primo ministro deve essere posto in essere entro il termine di scadenza per il regno UNITO lasciare l'Unione Europea Ott. 31 di quest'anno.

Toby Melville/Reuters Un anti-Brexit manifestante che sta accanto a Brexit Parte la campagna di manifesti al di fuori del Parlamento di Londra, 16 Maggio 2019.

non è solo il primo ministro il proprio futuro in gioco. Maggio aveva trascorso le ultime sei settimane di negoziato con Jeremy Corbyn, nel tentativo di trovare un accordo di compromesso che sarebbe passare attraverso la camera dei comuni.

venerdì, i colloqui, con Corbyn dicendo le trattative "sono andato il più lontano possibile" in una lettera al primo ministro.

Questo significa che quando il Parlamento vota di nuovo sul Brexit il mese prossimo, l'affare sarà effettivamente essere la stessa di quella sconfitto da una storica margine nel mese di gennaio e di nuovo nel mese di Marzo.

(di PIÙ: Brexit caos: Theresa May, il governo perde la votazione cruciale, ancora una volta, faro Brexit tassi)

Maggio Brexit accordo è stato oggetto di critiche da parte dei legislatori di tutte le correnti politiche. Alcuni suggeriscono che i tassi lasciare il regno UNITO troppo strettamente allineato con l'UE, mentre altri ritengono che i tassi di danneggiare il regno UNITO, l'economia.

Conservativo legislatori entro il Maggio del proprio partito dovrà trascorrere i prossimi mesi spintoni per le posizioni. Quando si dimette, una leadership elezione avrà luogo. Boris Johnson, sindaco di Londra, ha già messo avanti come futuro candidato.

Andrea Yates/Reuters, FILE Ex ministro degli Esteri Britannico Boris Johnson dà un discorso a Rocester, Staffordshire, in gran Bretagna, Jan. 18, 2019.

Il termine corrente per lasciare l'Unione Europea è fissata a Ottobre. 31 di quest'anno. La data prevista per la partenza è stato il Marzo 29, ma il governo sono stati costretti a chiedere l'UE una proroga dopo che sono stati in grado di concordare un accordo, nonostante la fase di negoziato con l'UE per la parte migliore di tre anni.

(di PIÙ: Tra Brexit incertezza e di accuse, regno UNITO legislatori ritengono Mueller-come richiesta)

Se il Parlamento non può accettare un accordo, il regno UNITO lascerà un "no deal" Brexit, a meno che il legislatore decide di annullare Brexit interamente revocando l'Articolo 50, il meccanismo giuridico per lasciare l'UE.

Il prossimo voto a Maggio Brexit tassi avrà luogo lo stesso inizio di giugno settimana il Presidente Donald Trump, che è stato critico di Brexit tassi, si imbarca in una visita di stato nel regno UNITO

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.