Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tribunale UE ribadisce la sentenza che Amanda Knox difesa dei diritti sono stati violati

La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo, in Francia, ha annunciato martedì che una corte chiusa udienza ha ribadito la corte di gennaio, con una decisione che Amanda Knox difesa di diritti erano stati violati nel 2007 durante un interrogatorio di polizia circa l'omicidio del suo compagno di stanza Britannica Meredith Kercher.

La corte aveva sentenziato questo gennaio che l'Italia ha dovuto pagare circa 20.000 dollari in danni e spese legali per Knox per non fornire il suo con un avvocato o corretta traduttore durante le ore dell'interrogatorio di polizia Novembre. 6, 2007, durante le fasi iniziali dell'indagine per omicidio Kercher a Perugia, Italia.

il lunedi, la giuria dei diritti umani corte rivedendo il gennaio sentenza e ha respinto una richiesta da parte dello stato italiano che il caso sia rinviato ad un grand jury di essere riesaminata.

Nel respingere la richiesta, il tribunale ha emesso la sentenza finale, e lo stato italiano dovrà pagare Knox danni. Il giudizio sarà trasmesso al Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa, che sovrintende l'esecuzione di sentenze della Corte di giustizia. Questo dovrebbe terminare Knox legale in Italia.

Interessato ad Amanda Knox?

Aggiungi Amanda Knox come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Amanda Knox news, video e analisi da ABC News. Amanda Knox Aggiungere Interesse (di PIÙ: Amanda Knox torna in Italia per il 1 ° tempo in quanto la sua assoluzione)

Knox era un 20-anno-vecchio studente di college a studiare all'estero, in Italia, quando lei e Raffale Sollecito, il suo ragazzo, al momento, sono stati accusati di omicidio Kercher, nel novembre del 2007. Sono trascorsi quasi quattro anni in un carcere italiano, mentre il procedimento spiegato.

Knox, insieme con Sollecito, sono stati definitivamente assolto dall'accusa di omicidio Kercher nel 2015, dopo un lungo calvario giudiziario, che ha coinvolto due la corte di appello di prove e due italiani decisioni della Corte Suprema.

Daniele Mascolo/Reuters, FILE di Amanda Knox, che ha visitato l'Italia per parlare di Giustizia Penale Festival, arriva all'aeroporto di Milano Linate, Italia, 13 giugno 2019.

Rudy Guede, un giovane della Costa d'Avorio che era cresciuta a Perugia, è stato condannato per omicidio Kercher in una prova separata nel 2008 e sta scontando 16 anni di carcere.

Knox lasciato l'Italia nel 2011, subito dopo la sua prima assoluzione e non aveva restituito al paese fino all'inizio di questo mese, quando ha preso parte a una conferenza sul illecito convinzioni e ha parlato su un pannello di circa il ruolo dei media nei processi penali.

Knox, gli avvocati aveva originariamente presentato il suo caso alla corte europea di Strasburgo nel 2013 per la richiesta di danni da parte dello stato italiano per il suo trattamento, durante il suo interrogatorio, all'inizio del suo legale procedimento quando lei è stato rapidamente messo sotto inchiesta, insieme Sollecito – per l'omicidio Kercher.

(di PIÙ: Amanda Knox brilla riflettori sulla pubblica umiliazione nel nuovo docuseries, come il termine "Foxy Knoxy' tormenta ancora la sua)

martedì della corte comunicato stampa afferma: "La Corte ha ritenuto che il Governo italiano non era riuscita a dimostrare che la restrizione di Ms Knox accesso a un avvocato, la polizia intervista del 6 novembre 2007 alle 5.45 del mattino - quando c'era un'accusa penale contro di lei, non era irrimediabilmente minato la correttezza dell'intero procedimento."

Mentre la sentenza che la sua difesa dei diritti sono stati violati, la corte ha anche stabilito che "non ha alcuna prova per dimostrare che la signora Knox era stata sottoposta a trattamento inumano o degradante di cui aveva denunciato [circa]".

Avvocato Carlo della Vedova ha detto ABC News Knox è stato informato della corte di giustizia dell'UE la decisione di martedì via e-mail, a cui lei rispose, "Incredibile. Grazie Carlo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.