Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tribunale chiesto di interrompere il delfino caccia nel villaggio Giapponese

Una corte in zona centrale, il Giappone ha iniziato l'udito argomenti venerdì se dolphin caccia viola la crudeltà verso gli animali leggi.

I ricorrenti chiedono che il tribunale distrettuale nella prefettura di Wakayama per interrompere i permessi di emissione.

Prefettura di Gov. Yoshinobu Nisaka rilascia le autorizzazioni per il villaggio di Taiji, dove le cacce hanno attirato le proteste.

2009 Oscar per il documentario "The Cove" ha mostrato il villaggio della caccia, dove i delfini sono stati inseguiti in una baia e bastonati a morte, trasformando le acque rosso sangue. Negli ultimi anni, hanno modificato il loro metodo di caccia per soffocamento.

I querelanti, un ex Taiji residenti e attivista Ren Yabuki, e sostenitori del caso dire gli omicidi rimangono traumatica e dolorosa, nonostante il nuovo metodo.

Wakayama conservazione ufficiale Takashi Uede rifiutato di commentare il caso, ma ha sottolineato che la prefettura ritiene che la caccia seguire la legge.

Il caso di non richiesta di un risarcimento in denaro, ma potrebbe costituire un precedente nel contestare la legittimità dell'uccisione, secondo Takashi Takano, l'avvocato per i querelanti. "Se queste persone non si può contestare il permesso, poi chi può", ha detto All'Associated Press.

Taiji funzionari e i pescatori hanno difeso la caccia come la tradizione e dire che mangiare carne di delfino non è diverso dal mangiare carne di manzo o di pollo. Tuttavia, la caccia sono anche redditizio che alcuni delfini sono venduti in cattività in acquari marini e di spettacoli.

Il governo Giapponese sta dietro commerciale caccia alle balene e sta tirando fuori la Commissione Baleniera Internazionale. Cacciatori di balene stanno facendo piani per riprendere la caccia commerciale nel mese di luglio, per la prima volta in tre decenni.

Taiji è stato previsto per essere una delle città costiere del Pacifico unirsi alla flotta di baleniere.

---

Seguire Yuri? su Twitter https://twitter.com/yurikageyama

Su Instagram https://www.instagram.com/yurikageyama/?hl=en

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.