Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tribunale tedesco: Allevatori, in grado di mantenere l'uccisione dei pulcini maschi per ora

Una corte federale tedesca ha governato giovedì che la gallina allevatori, in grado di continuare a uccidere i pulcini maschi dopo la schiusa, una pratica che provoca la morte di circa 45 milioni di uccelli ogni anno nel paese, fino a che le nuove procedure per evitare di fare così sono a posto.

Il Tribunale Amministrativo Federale ha stabilito in un caso che coinvolge un vivaio specializzato in galline ovaiole che ha ucciso pulcini maschi, considerate superflue, perché non depongono le uova e la razza è inadatto a raccolta per la carne.

Il vivaio è stato vietato di farlo nel 2013, ma i tribunali dello stato occidentale del Nord Reno-Westfalia poi invertito il divieto.

Germania per la protezione degli animali legge stabilisce che non è permesso a causa di un animale, di dolore, di sofferenza o danno "senza un ragionevole motivo."

Il tribunale federale ha detto giovedi in una società interessi economici non giustificare l'uccisione dei pulcini maschi.

Tuttavia, ha detto che le tecniche per determinare pulcini' di genere nell'uovo dovrebbe essere presto disponibile e incubatoi non dovrebbe essere chiesto di cambiare la loro pratica due volte in un breve periodo di tempo prima di dover alzare pulcini maschi e quindi di adattarsi alle nuove tecniche.

il Ministro dell'Agricoltura Julia Kloeckner ha detto che l'uccisione di massa di pulcini appena nati è eticamente ingiustificabile e "questa pratica deve essere chiuso il più rapidamente possibile." Ha detto che il suo ministero era di investire più di 8 milioni di euro (9 milioni di dollari), a sostegno di iniziative per rendere inutile.

gruppo ambientalista Greenpeace chiamato Kloeckner per impostare scadenze precise. "Si deve assicurare che la protezione degli animali sancito dalla costituzione copre tutti gli animali in agricoltura", il gruppo ha detto in una dichiarazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.