Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump: G-7 summit andando molto bene nonostante le tensioni commerciali

il Presidente Donald Trump contestato report di domenica che si trova di fronte una tesi di ricezione da parte dei leader presso il Gruppo dei Sette vertice in Francia, in quanto si incontrano tra di montaggio ansia di un rallentamento economico globale.

Trump sta cercando di usare il vertice del rally leader globali di fare di più per stimolare l'economia, come i timori di aumento potrebbe colpire gli stati UNITI, prima della sua rielezione. Ma ai suoi colleghi, tra cui il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson sta cercando di convincerlo a tornare off di guerre commerciali con la Cina e altri paesi, che vedono come un contributo economico indebolimento.

"I Leader sono sempre molto d'accordo", Trump ha detto in una mattina di domenica tweet davanti a una colazione di lavoro con Johnson, il loro primo dopo la sua elevazione al primo ministro di post all'inizio di questo mese.

economica segnali di avvertimento, insieme con la cina e con un uso aggressivo delle tariffe su beni degli stati UNITI, stanno alzando la pressione su Trump e la sua rielezione sforzo.

nel Corso di una gioviale colazione di lavoro, Trump Johnson ha lodato come "l'uomo giusto per il lavoro" per completare il regno UNITO per l'abbandono da parte dell'Unione Europea, aggiungendo che "non Ha bisogno di alcun consiglio." Johnson, che affronta ciò che egli chiama "discutere" nelle settimane e nei mesi a venire con l'UE, come piombano verso un non-tassi di uscita nel mese di ottobre, ha scherzato a Briscola che "sei sul messaggio c'."

Johnson lodato Trump per l'America la performance economica, ma rimproverò Trump sul suo hardnosed Cina politica. "Per registrare un lieve pecora-come la nota del nostro punto di vista sulla guerra commerciale. Siamo a favore del commercio pace."

Trump è stato quindi impostato per inserire il primo vertice ufficiale di incontro, inizialmente impostato per essere una discussione di politica estera e di sicurezza. Ma la Casa Bianca aiutanti sostenne di aver progettato una fine del cambio al vertice di pianificazione, l'aggiunta di questioni economiche all'ordine del giorno.

Trump previsto per premere i dirigenti su cosa si può fare per stimolare la crescita negli stati UNITI e all'estero, nonché per aprire Europei, Giapponesi e Canadesi mercati per i produttori Americani e produttori. Trump ha imposto o minacciato di imporre dazi su tutti e tre i mercati nella sua ricerca di libero, equo e reciproco scambio.

Gli incontri venuto giorni dopo che il Presidente Donald Trump intensificato la sua guerra commerciale con la Cina, dopo la Cina schiaffeggiato le nuove tariffe a 75 miliardi di dollari in prodotti Americani, tra cui l'emissione di una minaccia di dichiarare una situazione di emergenza nazionale nel tentativo di forzare i commerci degli stati UNITI tagliare i legami con la Cina.

Chiesto se si rammarica per l'ultima escalation, Trump ha detto ai giornalisti che lui è "un ripensamento su tutto" e ha insistito che, nonostante la spirale di commercio di controversia, "stiamo sempre insieme bene con la Cina."

La riunione del Gruppo dei Sette nazioni — gran Bretagna, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone e stati UNITI — nell'beach resort città di Biarritz, arriva in uno dei momenti più imprevedibili in Trump presidenza, quando i suoi commenti pubblici e decisionali sempre più sembrava irregolare e pungente di fine.

Solo poche ore prima del suo arrivo a Biarritz sabato, Trump minacciato di nuovo a posto le tariffe francesi importazioni di vino negli stati UNITI in un battibecco sulla Francia digitale di servizi imposte; l'Unione Europea ha promesso di vendicarsi. Che ha fatto da sfondo ad una recente aggiunta al suo vertice orario è di due ore per il pranzo con il Presidente francese, Emmanuel Macron al di fuori dell'opulento Hotel du Palais.

Il vertice host detto che i due uomini stavano discutendo di "un sacco di crisi" in tutto il mondo, tra cui la Libia, l'Iran e la Russia, così come la politica commerciale e il cambiamento climatico. Ma ha anche eco Trump, chiede all'Europa di fare di più per affrontare il rallentamento globale, compreso il taglio delle tasse. "Quando guardo Europa e, in particolare, abbiamo bisogno di nuovi strumenti per rilanciare la nostra economia", Macron, ha detto.

L'annuale vertice del g7 è stato storicamente utilizzato per evidenziare un terreno comune tra i leader a livello mondiale delle democrazie. Ma, nel tentativo di aggirare Trump, impulsività, Macron ha rifiutato piani per una formale dichiarazione congiunta da questo incontro.

--

AP scrittore Kevin Freking contribuito da Washington.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.