Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump nuovo asilo norme in vigore, e gli avversari sue

Centinaia di immigrati hanno mostrato fino ai valichi di frontiera martedì, nella speranza di ottenere in USA ma di fronte al rischio di essere allontanato con un nuovo Trump amministrazione dell'asilo regola che upends lunga protezioni per le persone in fuga dalla violenza e dall'oppressione nei loro paesi d'origine.

La politica è entrata in vigore martedì, ma drew due swift cause immigrati e gruppi di difesa dei diritti nelle corti federali, uno a San Francisco e Washington, DC

"Questo è il Trump amministrazione più estreme, l'esecuzione di un asilo divieto di sicurezza," ha detto Lee Gelernt della American Civil Liberties Union, un avvocato di San Francisco querela. "È in palese violazione di diritto interno e internazionale e non può stare in piedi".

La politica rappresenta il più forte tentativo di data dal Presidente Donald Trump di ridurre drasticamente il numero di persone in cerca di asilo in America. Si tratta in un momento in cui Trump, ultimi tweets raccontare quattro membri del Congresso per "tornare" ad altri paesi che hanno scatenato un putiferio.

Trump non ha fatto menzione di nuove prassi di martedì durante una Bianca Casa di riunione.

secondo le regole, i migranti che passano attraverso un altro paese degli stati UNITI saranno ammissibili per l'asilo. La maggior parte degli immigrati che arrivano al confine di quest'anno passare attraverso il Messico — tra cui Central-Americani, Africani, Cubani e Haitiani. Che rende quasi impossibile per loro di ottenere asilo. La regola vale anche per i bambini che hanno attraversato il confine da solo.

All'incrocio a Tijuana, 12 persone, i cui numeri sono primi in lista d'attesa per l'ingresso a San Diego per il passaggio di confine sono stati scortati dietro un cancello di metallo di un furgone bianco che a sinistra minuti più tardi per girare per le autorità STATUNITENSI.

Ndifor Gedeon, 27 anni, è arrivato a Tijuana, quasi tre mesi fa, con la speranza di richiedenti asilo negli stati UNITI dopo essere stato incarcerato in Camerun da un governo che è in corso, dopo che la nazione Africana di lingua inglese di minoranza.

era ripensare a quei piani che, dopo aver udito che egli non può avere la possibilità di ottenere l'asilo a causa della nuova politica e se il suo caso è negato, egli sarà deportato subito al Camerun.

"mi sento male", ha detto l'ansia consumo di lui. "Se io sono inviati al Camerun, avrei perso la mia vita. La situazione è molto orribile."

Egli non parla spagnolo e non si sente sicuro di Tijuana, che ha uno dei più alti tassi di omicidio in Messico. Anche così, lui preferisce Tijuana, al ritorno del Camerun.

Trump ha a lungo lamentato che gli immigrati stanno sfruttando la nazione del sistema di asilo di entrare in paese, e la sua amministrazione ha preso diverse misure per limitare le loro opzioni.

Molte delle misure sono state respinte dai tribunali, ma una eccezione degna di nota è una politica che richiede determinati richiedenti asilo attendere in Messico, mentre la loro corte di immigrazione casi risolti. Circa 20.000 sono stati inviati al Messico, e a migliaia sono sulle liste di attesa solo per arrivare alla parte anteriore della linea per ottenere un asilo intervista.

i richiedenti Asilo devono anche passare un iniziale screening chiamato un "credibile paura" intervista, un ostacolo che una grande maggioranza chiara. Nell'ambito della nuova politica, avrebbero fallito il test a meno che non hanno fatto richiesta d'asilo in almeno un paese che ha viaggiato attraverso e sono stati negati. Si sarebbe messo in fast-track di un procedimento di espulsione e volato a casa loro paesi a scapito degli stati UNITI.

Nonostante le politiche, i numeri record di famiglie di immigrati hanno attraversato il confine di quest'anno, travolgente le strutture di confine e le autorità. Cinque figli di immigrati sono morti dalla fine dello scorso anno, dopo essere stato detenuto dal governo, e i bambini sono stati trovati in precarie sovraffollati e le strutture di confine.

La crisi ha contribuito ad intensificare l'immigrazione come un problema di campagna come Trump sembra rally sua base, come ha fatto lui nel 2016 con il suo voto di costruire un muro lungo il confine.

In un incrocio a Ciudad Juarez, in Messico, 10 Cubano richiedenti asilo sono stati chiamati dalle autorità Messicane e condotto in tutto il Paso Del Norte Ponte a El Paso, dove sono stati consegnati al Customs and Border Protection officer. Sono stati portati in una stanza dove i loro beni sono stati perquisiti, disposte su un tavolo, e insaccato.

immigrati sarà ancora passare attraverso il normale prima procedura di richiesta di asilo, ma dovrà affrontare una radicalmente barra superiore per essere ammessi nel paese.

gli Avvocati che rappresentano i Cubani immigrati dire che non sono deportabili perché Cuba non li accettano.

"preferisco essere in prigione per il resto della mia vita di andare a Cuba", ha detto Dileber Urrista Sanchez, che aveva sperato che il suo numero sarebbe chiamato martedì, ma era più in basso l'elenco.

Sanchez, 35, ha atteso con sua moglie a Juarez per gli ultimi due mesi, l'affitto di una stanza con i soldi di sua madre lo manda da Las Vegas.

disse sua madre lasciò Cuba anni fa perché era parte di un partito di opposizione. Per ritorsione, ha detto, il governo ha tolto il suo lavoro di autista, e lui e sua moglie erano stati imprigionati per giorni alla volta per essere "inaffidabile."

Ha criticato la tromba di amministrazione di nuova politica, sottolineando che il primo paese era in grado di raggiungere, dopo aver lasciato Cuba Nicaragua.

"Come stiamo andando a chiedere asilo in Nicaragua, quando è comunista?", ha detto.

Derek Mbi del Camerun è stato tra i quasi 50 migranti che si sono riuniti a Tijuana. Vi era arrivato circa un mese fa, e più di 8.100 persone che erano davanti a lui in lista di attesa.

l'Elaborazione di nuovi arrivi è a terra una battuta d'arresto virtuale nei giorni scorsi, giù da una media di circa 40 nomi di un giorno.

Mbi, 29, fa parte di un onda di Camerunesi che sono fuggiti feroce oppressione del governo contro il loro paese di lingua inglese di minoranza di volo per l'Ecuador, che non necessitano di un visto. Da lì, ha viaggiato per mesi in bus e a piedi attraverso altri sette paesi per raggiungere il Tijuana.

Mbi imparato a conoscere la nuova politica, ma erroneamente creduto che si è applicato solo al centro e Sud Americani. Egli spera di risolvere con un amico in Texas.

Per ora, è la condivisione di un appartamento con 13 Camerunesi a Tijuana e raschiando con lavori saltuari, come pelare i pomodori a mercati all'aperto. Ha detto che molte aziende si è rifiutato di assumere lui, perché il suo breve termine apposito permesso di transito in Messico non gli permettono di lavorare.

---

Cedro Attanasio segnalato da Ciudad Juarez, in Messico. Associated Press scrittori Colleen Lungo e Michael Balsamo a Washington e Julie Watson in Tijuana ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.