Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump segni di Hong Kong human rights act, i manifestanti festeggiare con bandiere Americane

Hong Kong i manifestanti pro-democrazia sventolando bandiere Americane hanno riempito le strade di giovedì per festeggiare il Presidente Donald Trump, la firma di una legge che sostiene i loro mesi di lunga movimento.

Immagini e video dal semi-autonomi della città ha mostrato migliaia di manifestanti a lodare l'azione, con molti agitando o che adornano il rosso, il bianco e bandiere blu.

Lia Millis/Reuters Un manifestante in possesso di un bandiera degli stati UNITI come assistere ad un rally in Hong Kong, Nov. 28, 2019.

Presidente Trump mercoledì firmato Hong Kong per i Diritti Umani e la Democrazia in Atto, che mira a garantire che Hong Kong ha sufficiente autonomia dalla Cina per mantenere favorevoli condizioni commerciali con gli Stati Uniti.

(di PIÙ: Xi Jinping voti separatisti sara ‘fatto a pezzi’ come NOI in tema proteste iniziano) Chris Mcgrath/ i manifestanti Pro-democrazia prendere parte a un Giorno del Ringraziamento da rally, Nov. 28, 2019, a Hong Kong. Marko Djurica/FOTO Reuters:UN segno di lettura "Grazie" con una bandiera degli stati UNITI sopra è visto durante un incontro a Hong Kong, Nov. 28, 2019.

La proposta di legge, che impongono sanzioni contro i funzionari Cinesi per il giro di vite sui manifestanti, passata alla camera e al Senato, la scorsa settimana con la quasi unanimità dei consensi.

PRESENTAZIONE: immagini Drammatiche, di Hong Kong, proteste p>

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Sen. Josh Hawley, R-Mo., che ha co-sponsorizzato il progetto di legge, ha detto in una dichiarazione alla ABC News che la firma "manda un chiaro segnale a Pechino: gli Stati Uniti non stanno a guardare la Cina di rompere il suo trattato di impegni e cercare di dominare tutta l'Asia."

Chris Mcgrath/ manifestanti Pro-democrazia prendere parte a un Giorno del Ringraziamento da rally, Nov. 28, 2019, a Hong Kong.

Cina criticato la firma del disegno di legge, citando ulteriori danni agli stati UNITI-Cina relazioni.

il Vice Ministro degli Esteri Le Yucheng detto l'Ambasciatore degli stati UNITI Terry Branstad che la mossa è stata "grave interferenza negli affari interni della Cina e una grave violazione del diritto internazionale."

Lia Millis/Reuters Manifestante che tiene una bandiera degli stati UNITI come lei frequenta un rally in Hong Kong, Cina, Nov. 28, 2019. Leah Millis/Reuters Manifestanti holding USA flag di partecipare a una manifestazione a Hong Kong, Nov. 28, 2019. (Di PIÙ: la Maggioranza degli Americani favore il sostegno degli stati UNITI a Hong Kong i manifestanti pro-democrazia: Survey)

Proteste a Hong Kong è iniziata ai primi di giugno, in risposta a una proposta di legge che consentirebbe di estradizione verso la Cina continentale e in favore di una maggiore democrazia diretta. La legge è stato ritirato, ma le proteste hanno proseguito oltre la violenza della polizia e ampliato le esigenze.

ABC News' Giuseppe Simonetti ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.