Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Turchia incidente ferroviario di foglie di 9 morti, decine di feriti

Un treno ad alta velocità ha colpito una ferrovia motore e si è schiantato contro un cavalcavia pedonale giovedì alla stazione di capitale Ankara, uccidendo nove persone e ferendone decine, hanno detto i funzionari.

Le 6:30 del mattino treno da Ankara al centro di città turca di Konya, si è scontrato frontalmente con il motore, che stava controllando le tracce nella capitale del piccolo Marsandiz stazione, il Ministro dei Trasporti Mehmet Cahit Turhan ha detto ai giornalisti dopo aver visitato il sito. Il treno ad alta velocità, che Anadolu Agency ha detto che stava trasportando 206 passeggeri, di solito passa attraverso la stazione senza fermarsi.

almeno due auto deragliato, di colpire la stazione del cavalcavia, che poi crollò sul treno. Tre piloti e sei passeggeri sono stati uccisi in un incidente, Turhan detto. Un passeggero è morto dopo essere stato ricoverato in ospedale, mentre gli altri sono stati uccisi in scena.

il Ministro della Salute Fahrettin Koca disse 84 altre persone avevano cercato aiuto medico dopo l'incidente.

filmati Televisivi hanno mostrato servizi di emergenza di lavoro per salvare i passeggeri da litigato auto e detriti. Hurriyet giornale ha detto che cani antidroga assistito sforzi di trovare sopravvissuti. Turhan ha detto più tardi non c'era più nessuno crede di essere intrappolati.

non È stato immediatamente chiaro se una segnalazione il problema che ha causato il crash. Autorità arrestati tre ferrovie dello stato i dipendenti sospetto di negligenza e il Presidente Recep Tayyip Erdogan ha promesso un'indagine approfondita.

Passeggero Ayse Ozyurt detto il IHA agenzia di notizie che l'incidente si è verificato a 12 minuti dopo il treno lasciò la stazione principale e che non aveva ancora raggiunto la sua massima velocità.

"Il treno non era veloce in quel tempo ancora," ha detto. "Improvvisamente, ci fu una spaventosa rottura ... e il treno era fuori binario."

Konya, a circa 260 chilometri (160 miglia) a sud di Ankara, ospita la tomba del poeta e mistico Sufi Jalaladdin Rumi, che attira migliaia di pellegrini e turisti. L'incidente si è verificato durante l'annuale settimana della memoria per Rumi, quando molti viaggi a Konya a guardare Dervisci rotanti, i membri di una setta Sufi, eseguire.

la Turchia ha avuto una serie di treno si blocca di quest'anno.

Nel mese di luglio, 24 persone sono state uccise e più di 70 feriti quando la maggior parte dei passeggeri di un treno deragliato nel nord-ovest della Turchia, dopo piogge torrenziali hanno provocato una sezione dei brani al collasso. Il mese scorso, 15 persone sono rimaste ferite quando un treno passeggeri si è scontrato con un treno merci in Turchia centrale, in provincia di Sivas.

--

Mehmet Guzel a Istanbul contribuito.

---

Questa versione corregge il numero di morti in un mese di luglio 2018 incidente ferroviario nel nord-ovest della Turchia. Venti-quattro persone sono state uccise, e non da 10.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.