Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Turismo australiano ucciso in Nuova Zelanda, dopo l'attacco di van

Una caccia all'uomo in corso in Nuova Zelanda, il venerdì dopo un turismo Australiano è stato ucciso in seguito a ciò che la polizia a credere che era un attacco casuale sul furgone che lui ed il suo compagno stavano dormendo all'interno.

la Polizia ha detto che la coppia era parcheggiata in un punto panoramico, vicino alla città costiera di Raglan quando un sospetto si avvicinò a loro furgone dopo solo 3 ore di venerdì.

l'Ispettore Graham Pitkethley detto media il sospetto sparato una serie di colpi nel furgone, danneggiando il turismo Australiano. La donna riuscì a fuggire e scappare, e ha chiamato la polizia.

Pitkethley ha detto che il sospetto poi ha rubato il furgone e si allontanò con i feriti turistica ancora all'interno.

la Polizia ha trovato il furgone alle 8 di mattina circa 75 chilometri (46 miglia) di distanza, nel villaggio di Gordonton con il corpo dell'Australian all'interno. Non è stato immediatamente chiaro se l'uomo era morto per le ferite che ha ricevuto in attacco iniziale o era stato oggetto di altri atti di violenza.

"Questo è un tragico incidente," Pitkethley detto. Ha detto che la polizia stavano sostenendo la donna, che era "molto sconvolto e angosciato."

Ha detto: è comprensibile persone erano preoccupati sospetto rimase armata e non era stato trovato.

"voglio rassicurare i cittadini che ci stanno lavorando per identificare e individuare l'autore del reato," Pitkethley detto. "È la nostra priorità assoluta."

la Polizia ha distribuito SWAT-style team per la scena, e tutte le forze di polizia nella regione ha cominciato portando come precauzione. Nuova Zelanda polizia in genere non portano le armi sui pattuglie di routine, che li tiene memorizzati nelle loro auto, invece.

la Polizia non ha subito identificare la vittima anche se la Nuova Zelanda media ha detto che era 33-anno-vecchio Sean McKinnon e la donna che fuggì era di 32 anni, Canadese fidanzato.

Il Sydney Morning Herald ha riferito che McKinnon è cresciuto nella città di Warrnambool, circa 250 chilometri (155 miglia) a sud-ovest di Melbourne, e che gli amici lo ricordava come un musicista di talento che amava surf le onde grandi.

Wayne Tali ha detto al giornale che McKinnon è stato un vero uomo gentile, con un cuore d'oro."

Raglan è conosciuto come uno della Nuova Zelanda top destinazioni surf.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.