Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UE, Lega Araba in accordo o disaccordo su dichiarazione incontro

L'Unione Europea e la Lega Araba si dicono d'accordo sulla necessità di affrontare i conflitti in Siria e in Yemen o in fase di stallo di pace in Medio Oriente sforzi, ma sono stati in grado di approvare una dichiarazione congiunta a colloqui a Bruxelles.

Le organizzazioni ministri stavano preparando per lunedì un vertice nella città Egiziana di Sharm el-Sheikh nel mese di Febbraio 24-25.

ha Chiesto circa la rapina, capo della politica estera dell'UE Federica Mogherini ha detto "un terreno comune c'era nel 90-95% dei problemi."

Lega Araba Segretario Generale Ahmed Aboul Gheit ha sottolineato che ci sono "più complicazioni sul fronte Europeo, piuttosto che l'Arabo".

Mogherini ha risposto: "direi piuttosto il contrario."

Ungheria oggetti per la migrazione disposizioni in istruzione, ma anche gli Europei si vuole evitare di essere seduti intorno a un vertice tabella con la Siria e Sudan leader.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.