Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UE avvia indagine di Amazon uso di dati sensibili

L'organo esecutivo dell'Unione Europea ha aperto un procedimento di indagine formale in se Amazon trattamento dei dati da venditori indipendenti pause anti-diritto della concorrenza.

La Commissione Europea indagherà Amazon duplice ruolo di un rivenditore di vendita di prodotti e di come un mercato dove i venditori indipendenti trattano direttamente con i clienti.

L'indagine dovrà costruire preliminare della commissione d'inchiesta in missione, il quale rileva che "Amazon sembra utilizzare in modo competitivo informazioni sensibili su marketplace venditori, i loro prodotti e operazioni di mercato".

(di PIÙ: Google schiaffeggiato con più di $56 milioni in multe sotto Europeo per le norme sulla privacy) Johannes Eisele/AFP/, FILE di Amazon logo in Amazon fulfillment center a Staten Island, new york, Febbraio. 5, 2019.

Queste pratiche violazione antitrust e diritto della concorrenza in materia di anti-politiche competitive.

Interessati Amazon?

Aggiungi Amazon come interesse per rimanere aggiornato sugli ultimi di Amazon di notizie, video e analisi da ABC News. Amazon Aggiungere Interesse

"i consumatori Europei sono sempre più shopping online," Commissaria Margrethe Vestager, che è responsabile della politica di concorrenza, ha detto in una dichiarazione. "L'E-commerce ha incrementato la concorrenza al dettaglio e ha portato più scelta e prezzi migliori. Abbiamo bisogno di garantire che le grandi piattaforme online non eliminare questi benefici attraverso il comportamento anti-competitivo. Ho quindi deciso di prendere un aspetto molto vicino a Amazon pratiche di business e il suo duplice ruolo di mercato e rivenditore, per valutare la sua conformità con le regole di concorrenza dell'UE."

La commissione esaminerà come Amazon utilizza i dati del mercato di venditori e se questo violazioni dell'UE in materia di concorrenza. Essi a loro volta, di guardare "Buy Box" opzione, e se questo "dati sensibili" è utilizzato per determinare che i venditori sono scelti per il "Buy Box" opzione, che "sembra la chiave per venditori marketplace come maggior parte delle transazioni sono fatto attraverso di essa," la Commissione Europea ha detto.

(di PIÙ: 'Londongrad': La vita reale lotta contro il denaro sporco che scorre in Londra da paesi esteri)

Se Amazon dimostrato di avere rotto comunitari in materia di concorrenza, la società potrebbe affrontare una significativa multa.

all'inizio di questo mese, l'UE ha multato la società Giapponese Hello Kitty da 7 milioni di dollari per aver violato le regole di concorrenza dell'ue.

In reazione alla notizia, un portavoce di Amazon ha detto, "Ci impegniamo a collaborare pienamente con la Commissione Europea e continuare a lavorare per sostenere le imprese di tutte le dimensioni e di aiutarli a crescere".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.