Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UK top-rated 'Jeremy Kyle Show' annullato dopo ospite suicidio

Uno dei British daytime TV più popolari della mostra, "L'Jeremy Kyle Show" è stata cancellata dal canale ITV in seguito al suicidio di un ospite che è apparso in un episodio girato di recente.

La mostra è un tabloid in stile talk show, simile a "The Jerry Springer Show" dove host Kyle moderati, spesso aggressivo e conflittuale stile -- discussioni tra gli ospiti che si presentano in mostra a giocare sociale e problemi di relazione di fronte a un pubblico dal vivo.

mostra le medie di un milione di spettatori per episodio-un 22% di share sul British mercato interno. È il più grande programma di ITV canale in termini di audience.

ITV aveva già sospeso le riprese e la produzione di spettacolo in seguito al suicidio di Steven Dymond, che ha preso un rivelatore di bugia di prova. Tutti i precedenti episodi della serie sono stati rimossi da ITV servizio online, e le future proiezioni sono anche stato demolito.

Un medico legale nel Regno Unito, ha detto che un'indagine Dymond morte doveva essere inaugurato nei prossimi giorni, dopo un esame post-mortem ha concluso dopo la sua morte, il 9 Maggio -- una settimana dopo la ripresa puntata di "Jeremy Kyle Show".

(di PIÙ: per saperne di PIÙ: il Principe Harry e Meghan annunciare loro il nome del figlio: Archie Harrison Mountbatten-Windsor)

La notizia di Dymond morte ha suscitato un diffuso dibattito nazionale sulla mostra e il suo dovere di cura per i suoi partecipanti. Montaggio a pressione su Jeremy Kyle, sia per lo spettacolo e l'host, coperto prime pagine di molti quotidiani nazionali, il mercoledì mattina.

Il Daily Star spruzzato con il titolo: “Teatro della Crudeltà” e un ex partecipante descrive come ospiti sono stati “spietatamente rotto”, e il Daily Mail ha pubblicato un'intervista con il figlio di Steve Dymond, raccontando la carta che Kyle era “davvero posati su di lui.”

Molti documenti raccolti sul momento dell'incidente, notando che è di Salute Mentale di Consapevolezza Settimana nel regno UNITO

(di PIÙ: Anne Hathaway dice 'The View' il suo preferito genitorialità tecnica è stata ispirata dal Principe William e Kate Middleton)

Host Jeremy Kyle ignorato alle domande dei giornalisti nella notte di martedì e mercoledì mattina fuori dalla sua casa di Windsor.

Downing Street ha commentato la questione, con il Primo Ministro e portavoce dicendo che la notizia della morte di un partecipante è stato "profondamente preoccupante."

Carolyn McCall, CEO di ITV, ha detto in una dichiarazione: “in considerazione della gravità dei recenti eventi che hanno deciso di terminare la fattura di Jeremy Kyle Show.

(di PIÙ: Disney prende il sopravvento Hulu da Comcast, come flusso di guerre calore)

“Jeremy Kyle Spettacolo ha avuto un pubblico fedele ed è stato realizzato da un apposito team di produzione per 14 anni, ma ora è il momento giusto per lo spettacolo di fine.

“Tutti all'ITV pensieri e sentimenti sono con la famiglia e gli amici di Steve Dymond.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.